GAUDI’ E’ IL NUOVO SPONSOR SULLE MAGLIE ROSSOBLU’

 Il Genoa Cfc S.p.A. e il Gruppo Gaudi attraverso la controllata Gaudì Trade S.p.A. comunicano di aver raggiunto un accordo di Main Sponsorship. L’accordo tra le due società che prevede la presenza del marchio “Gaudì” sulle maglie della prima squadra per la stagione 2009-2010, è stato sottoscritto per tutte le competizioni in cui il Club […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

 Il Genoa Cfc S.p.A. e il Gruppo Gaudi attraverso la controllata Gaudì Trade S.p.A. comunicano di aver raggiunto un accordo di Main Sponsorship.

L’accordo tra le due società che prevede la presenza del marchio “Gaudì” sulle maglie della prima squadra per la stagione 2009-2010, è stato sottoscritto per tutte le competizioni in cui il Club sarà impegnato.

Si conferma anche nel corso della stagione che sta prendendo avvio in cui la società è impegnata su più fronti, la scelta strategica del Genoa Cfc nell’ambito delle proprie politiche di marketing di privilegiare un’identificazione omogenea, nonché la ricerca di un più forte posizionamento.

Il contratto di sponsorizzazione ha la durata di un anno.

Più in particolare, il Genoa Cfc sottolinea la propria soddisfazione per il raggiungimento di un accordo che, in un quadro macroeconomico sfavorevole, evidenzia il forte appeal della Società verso realtà di valore come Gaudì Trade.

Per Gaudì Trade – che fa della sfida imprenditoriale, la propria filosofia, in cui creatività, stile e flessibilità sono le parole chiave – si tratta di un importante ritorno con particolare entusiasmo nel mondo del calcio dopo le precedenti, positive esperienze sulla maglia dell’Udinese Calcio e dell’Ascoli Calcio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.