ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – Maglie ufficiali a ruba al Genoa Store

Il negozio del Genoa, oltre a biglietti ed abbonamenti, sta ottenendo ottimi riscontri a seguito della vendita di maglie ed articoli vari. Molto graditi diari e gioielli


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un vero e proprio assalto. Sarà l’avvicinarsi del debutto in Europa League o il conto alla rovescia per il campionato, ma il Genoa Store è meta di moltissimi genoani a caccia di un tagliando per la gara con l’Odense o di un abbonamento per la prossima stagione. Senza trascurare l’aspetto del marketing che, nonostante il mese di agosto, sta tirando tantissimo.

«In questi giorni il lavoro non manca  – ammette l’addetto vendite Riccardo Bega – Al di là di biglietti ed abbonamenti di tribuna, gli unici in commercio presso il negozio ufficiale, sono molto richieste le maglie ufficiali, soprattutto la rossoblù dell’Europa League e la terza. Basta un dato per confermarlo: ogni giorno ne sono acquistate più di quindici! Alla grande, inoltre, la linea scuola. In attesa di zaini ed astucci, la novità di quest’anno, il diario (su cui campeggia lo slogan “Per chi ha il Genoa nel cuore e nello zaino”, ndr), sta riscontrando un ottimo successo, così come i quaderni. Al Genoa Store, inoltre, si possono trovare i preziosi del Genoa, oltre alla nuova linea dei vari articoli».

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.