Abbonamenti: la Nord fa lievitare il totale verso quota 14mila

Continua a passo di carica, senza trovare ostacoli, la corsa agli abbonamenti. Nel primo giorno della seconda fase apertasi al Ticket Office del Genoa Museum and Store (orario 10-19), nell’area del Porto Antico, sono state vendute quasi trecento nuove tessere per il campionato 2014/15. Gli acquisti effettuati, rivolti in gran parte ad abbonamenti di Gradinata […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Continua a passo di carica, senza trovare ostacoli, la corsa agli abbonamenti. Nel primo giorno della seconda fase apertasi al Ticket Office del Genoa Museum and Store (orario 10-19), nell’area del Porto Antico, sono state vendute quasi trecento nuove tessere per il campionato 2014/15. Gli acquisti effettuati, rivolti in gran parte ad abbonamenti di Gradinata Nord, hanno fatto salire il totale vicino a quota 13.800. Le tessere di Gradinata Nord disponibili, sia per chi era già abbonato, sia per chi non lo era, sono nell’ordine ancora di poche decine. Per gli interessati è consigliabile affrettarsi, viste le richieste che si stanno registrando in queste ore.

Tra gli abbonamenti più gettonati in questa seconda fase, come prevedibile, figurano quelli incentrati sulle tariffe Rosa, Young e Over 65, mentre non si è arenata l’onda lunga degli abbonamenti pluriennali, che mantengono il loro appeal sia in termini di sconti, che per i benefit e le agevolazioni applicate. Tutti i prezzi e le proposte relative alla campagna abbonamenti sono consultabili nel banner aggiornato sulla home-page del sito ufficiale.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.