Perin e Bertolacci oggi, domani e mercoledì allo stage del ct Prandelli

Ha preso ufficialmente il via all’Hotel Parco dei Principi di Roma lo stage che il ct della nazionale Cesare Prandelli ha organizzato per vedere all’opera 31 giocatori, nessuno dei quali presente nell’ultima trasferta degli azzurri in Spagna per l’amichevole disputata la scorsa settimana, fatta eccezione per Mattia Perin. Oltre al miglior giovane portiere del calcio […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ha preso ufficialmente il via all’Hotel Parco dei Principi di Roma lo stage che il ct della nazionale Cesare Prandelli ha organizzato per vedere all’opera 31 giocatori, nessuno dei quali presente nell’ultima trasferta degli azzurri in Spagna per l’amichevole disputata la scorsa settimana, fatta eccezione per Mattia Perin. Oltre al miglior giovane portiere del calcio italiano, come attestano le classifiche di rendimento senza equivoci, per il Grifo la soddisfazione è doppia vista la presenza di Andrea Bertolacci, il quale con le rappresentative tricolori ha fatto una sorta di abbonamento, timbrando tutta la trafila nelle squadre federali da quando aveva 15 anni.

Il programma stilato dallo staff tecnico della Figc prevede per oggi pomeriggio il primo allenamento sui campi dell’Acqua Acetosa, con un doppio impegno nella giornata di domani e poi il ritorno a casa, a conclusione della seduta in calendario mercoledì mattina. Sia Bertolacci che Perin saranno a disposizione di mister Gasperini per la seduta di giovedì, in occasione della classica partita in famiglia. Impegno colorato di azzurro anche per l’attaccante degli Allievi nazionali primi nel girone di campionato, Luca Matarese, di scena domani con l’Under 16 in Croazia per la prima amichevole in programma (la seconda, sempre con i pari età croati, verrà giocata giovedì a Romans d’Isonzo).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.