Marino incontra Prandelli a Pegli

Il tecnico del Genoa, Pasquale Marino, ha incontrato oggi il ct della Nazionale Cesare Prandelli. L’allenatore rossoblù, dopo aver assistito a bordo campo la seduta degli azzurri, ha fatto gli onori di casa al suo collega: insieme hanno visitato gli splendidi saloni di Villa Rostan. Subito dopo c’è stato uno scambio di doni tra la delegazione […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il tecnico del Genoa, Pasquale Marino, ha incontrato oggi il ct della Nazionale Cesare Prandelli. L’allenatore rossoblù, dopo aver assistito a bordo campo la seduta degli azzurri, ha fatto gli onori di casa al suo collega: insieme hanno visitato gli splendidi saloni di Villa Rostan. Subito dopo c’è stato uno scambio di doni tra la delegazione azzurra e quella del Genoa. La prima ha consegnato all’aministratore delegato Zarbano e al direttore sportivo Capozucca un pallone firmato da tutti i giocatori. La dirigenza rossoblù ha donato una lanterna in filigrana, simbolo della città di Genova, per Prandelli affiancato dal vice Pin e dai suoi collaboratori.

Il sito ufficiale del Genoa fa sapere le altre notizie dal “backstage” del Signorini. «Buffon simpaticissimo (“Salutatemi il presidente”). Pirlo nello spogliatoio ha voluto il posto di Gilardino, Criscito di Scarpi (“Il mio amico gatto”), Viviano di Lupatelli. E il magazziniere Nando, romano de’ Roma, ha familiarizzato con De Rossi».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.