LIMET METEO: Genoa-Chievo, domani possibili piogge

Buongiorno a tutti da Federico Imperiale, previsore di LIMET Centro Meteo Ligure. A quanto pare il prato del Ferraris anche stavolta sembra voler offrire al Grifone un manto bagnato. Infatti una perturbazione atlantica interesserà nella giornata di domenica la nostra regione coinvolgendo maggiormente il settore centro occidentale. La sua evoluzione appare ancora però un po’ […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buongiorno a tutti da Federico Imperiale, previsore di LIMET Centro Meteo Ligure.

A quanto pare il prato del Ferraris anche stavolta sembra voler offrire al Grifone un manto bagnato.

Infatti una perturbazione atlantica interesserà nella giornata di domenica la nostra regione coinvolgendo maggiormente il settore centro occidentale.

La sua evoluzione appare ancora però un po’ incerta perché i modelli faticano ad inquadrare l’esatta collocazione del minimo di bassa pressione.

Tuttavia ci aspettiamo delle piogge che tenderanno ad iniziare già in mattinata a partire dal ponente per poi estendersi sul settore centrale nel corso della giornata.

Durante la partita avremo pertanto cielo coperto con qualche pioggia che potrà essere da debole a moderata.

Il vento ruoterà da nord est rinforzandosi in giornata.

Temperature in lieve diminuzione rispetto alla giornata odierna.

Vi ricordiamo che i nostri bollettini regionali aggiornati li trovate sul nostro sito www.centrometeoligure.it e sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/centrometeoligure

Un saluto a quarti rossoblu

Federico Imperiale

Previsore LIMET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.