ARPAL meteo: graduale miglioramento, ma martedì torna la variabilità 

Previsioni meteo Arpal fino a martedì. OGGI, domenica 3 agosto 2014: precipitazioni sparse nel corso della mattinata in rapida estensione dal centro verso Levante; avremo ancora una bassa probabilità di rovesci o temporali d’intensità localmente forte fino a metà pomeriggio (che a inizio mattina sono stati più intensi sulle zone B e C (NDR: costa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Previsioni meteo Arpal fino a martedì.

OGGI, domenica 3 agosto 2014: precipitazioni sparse nel corso della mattinata in rapida estensione dal centro verso Levante; avremo ancora una bassa probabilità di rovesci o temporali d’intensità localmente forte fino a metà pomeriggio (che a inizio mattina sono stati più intensi sulle zone B e C (NDR: costa di Savona, Genova e La Spezia) con massimi in 6 ore di 49 mm per la stazione di Colonia Arnaldi). Seguirà una parziale attenuazione dei fenomeni, caratterizzata comunque dalla possibilità di locali rovesci o temporali al più moderati, in particolare nell’interno e rilievi (anche del Ponente).

DOMANI, lunedì 4 agosto 2014: graduale miglioramento già dalla mattina, anche se tra pomeriggio e sera non escludiamo la possibilità di locali fenomeni temporaleschi nell’interno Ponente con possibili sconfinamenti verso costa.

DOPODOMANI, martedì 5 agosto 2014: fase caratterizzata condizioni di spiccata variabilità con rischio di nuovi fenomeni temporaleschi (seguire aggiornamenti).

TENDENZA: per metà settimana avremo un parziale miglioramento da confermare (a causa della bassa predicibilità).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.