Arpa Piemonte: prevista nuvolosità  parziale nell’orario di Juve-Genoa

Per domani l’Arpa, l’Agenzia della Regione Piemonte per la protezione ambientale, segnala che a Torino nell’orario di Juventus-Genoa il cielo sarà parzialmente nuvoloso. Quindi nessun rischio di pioggia. Ecco il bollettino meteo. Nuvolosità: sulle Alpi cielo soleggiato, ma con aumento della copertura in mattinata fino a cielo irregolarmente nuvoloso dalle ore centrali; altrove nuvolosità irregolare con […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Per domani l’Arpa, l’Agenzia della Regione Piemonte per la protezione ambientale, segnala che a Torino nell’orario di Juventus-Genoa il cielo sarà parzialmente nuvoloso. Quindi nessun rischio di pioggia. Ecco il bollettino meteo.

Nuvolosità: sulle Alpi cielo soleggiato, ma con aumento della copertura in mattinata fino a cielo irregolarmente nuvoloso dalle ore centrali; altrove nuvolosità irregolare con nubi più compatte sulle zone appenniniche. Generale attenuazione della copertura nel pomeriggio fino ad avere cielo poco nuvoloso sulle Alpi e parzialmente nuvoloso altrove. Foschie e nebbie in serata sulle pianure.

Precipitazioni: deboli sparse sul settore orientale della regione e sui rilievi di confine occidentali e settentrionali con valori localmente moderati sul Verbano e settore appenninico. Fenomeni in esaurimento in serata.

Zero termico: in calo nelle ore centrali fino ai 3500-3600 m e in nuovo rialzo in serata fino a 3900-4000 m. Venti: moderati sudoccidentali in montagna con raffiche forti sull’Appennino, 700m meridionali altrove con rinforzi moderati su Astigiano e Alessandrino

Temperature a Torino: min 13, max 21

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.