BUON COMPLEANNO GENOA/La mitica Gradinata Nord e l’inno del Genoa

Proseguiamo la nostra celebrazione del Genoa con la Gradinata Nord. Abbiamo inserito una storia fotografica e uno dei cori più antichi e famosi del settore più caldo della tifoseria. Ecco le parole: «Vegnivan 4 a 4 vegnivan all’attaccu, vegnivan cumme matti, che squaddra de ravatti ma l’è arivou u grifun cu e balle in sciu cannun […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Proseguiamo la nostra celebrazione del Genoa con la Gradinata Nord. Abbiamo inserito una storia fotografica e uno dei cori più antichi e famosi del settore più caldo della tifoseria. Ecco le parole: «Vegnivan 4 a 4 vegnivan all’attaccu, vegnivan cumme matti, che squaddra de ravatti ma l’è arivou u grifun cu e balle in sciu cannun cun 4 cannunè te l’è disintegrè!! Serie A Serie B u grifun l’è sempre chi a l’è a squaddra du me cheu alè zena russebleu!!!»

Inseriamo anche l’inno “Un cantico per il mio Grifone” che fa commuovere e gioire i tifosi: è la canzone in cui si riconoscono, con orgoglio e passione, tutti i rossoblù ovunque essi siano. Cliccate e alzate a tutto volume: oggi è la festa di tutti i rossoblù, innamorati del Genoa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.