Palacio: «Pian piano sto migliorando»

Nella partita di oggi pomeriggio nella tana del Chievo Verona, il Genoa ha ritrovato dal primo minuto Rodrigo Palacio, che si è detto soddisfatto per i progressi che sta facendo sotto il profilo della forma fisica: «È la prima volta che tornavo in campo dal primo minuto, giocando così tanto. Piano piano sto migliorando – […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nella partita di oggi pomeriggio nella tana del Chievo Verona, il Genoa ha ritrovato dal primo minuto Rodrigo Palacio, che si è detto soddisfatto per i progressi che sta facendo sotto il profilo della forma fisica: «È la prima volta che tornavo in campo dal primo minuto, giocando così tanto. Piano piano sto migliorando – assicura l’argentino ai microfoni di Radio Nostalgia – Peccato, perché oggi ci è mancato soltanto il gol». E proprio sulla manovra offensiva il Genoa sta lavorando per ovviare alla scarsa vena realizzativa. Su un eventuale impiego come trequartista, alle spalle delle due punte, “il Trenza” ammette: «Dietro alle due punte non ho mai giocato, ma sono a disposizione del mister e accetterò le sue scelte».

In fine il numero 8 genoano garantisce per il connazionale Boselli: «Ha una voglia matta di giocare, è contento di arrivare qua e credo che sia pronto per questo campionato».

Fabio Aronica

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.