Non solo coreografie: striscioni in ricordo di Spagnolo e polemiche con Caressa

Sconfitta a parte, lo spettacolo del derby di Genova si è visto, manco a dirlo, sugli spalti del Ferraris. Dopo le coreografie da applausi della Gradinata Nord e dei distinti, i tifosi del Genoa hanno animato la stracittadina con alcuni striscioni indirizzati a Fabio Caressa, celebre telecronista e direttore di Sky Sport 24, in risposta al […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sconfitta a parte, lo spettacolo del derby di Genova si è visto, manco a dirlo, sugli spalti del Ferraris. Dopo le coreografie da applausi della Gradinata Nord e dei distinti, i tifosi del Genoa hanno animato la stracittadina con alcuni striscioni indirizzati a Fabio Caressa, celebre telecronista e direttore di Sky Sport 24, in risposta al severo editoriale sul rinvio del derby in aspra polemica con la volontà delle tifoserie, contrarie al lunch match domenicale. “Caressa rumenta”, recita lo striscione esposto dai distinti. La Nord non è da meno: “Caressa di Genova non sai niente, taci pezzente”, firmato 5r.

Oltre alla polemica, i tifosi rossoblù dedicano il loro pensiero a Pippo Spagnolo: “Il tuo mito vivrà per sempre nel cuore del tuo popolo. Ciao Pippo padre della Nord”, si legge in gradinata. “Ciao Pippo, genoano doc”, lo striscione esposto nei distinti.

Daniele Zanardi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.