MIMMO CRISCITO: «Finalmente sono tornato ad offire il mio contributo alla squadra»

La convocazione in nazionale rappresenta la ciliegina sulla torta per Mimmo Criscito, tornato dal primo minuto nella gara contro il Siena dopo una serie di infortuni muscolari. «Non riesco a spiegarmi il black out dell’ultimo quarto d’ora – ha esordito – Per fortuna è arrivato il quarto gol a chiudere definitivamente il discorso e a metterci al […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La convocazione in nazionale rappresenta la ciliegina sulla torta per Mimmo Criscito, tornato dal primo minuto nella gara contro il Siena dopo una serie di infortuni muscolari.

«Non riesco a spiegarmi il black out dell’ultimo quarto d’ora – ha esordito – Per fortuna è arrivato il quarto gol a chiudere definitivamente il discorso e a metterci al riparo da guai peggiori. Peccato davvero per i due gol presi ma quel che conta è aver reagito a dovere. Sono molto contento di essere rientrato. Mi sento bene e finalmente posso tornare a fornire il mio contributo alla squadra. Adesso ci godiamo la sosta sfruttando questi giorni per riprenderci. Siamo molto contenti per il cammino compiuto fin qui: abbiamo venti punti, tanti quanti lo scorso anno, un bottino molto considerevole. Senza dimenticare che siamo ancora in corsa in Europa League».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.