Juric lascia la conferenza piangendo: lacrime da vero genoano. “Ho paura della B”

Il tecnico del Genoa abbandona la sala stampa commosso

Ivan Juric (Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ivan Juric ha abbandonato la sala stampa del Ferraris anzitempo, quasi a conclusione dopo una decina di domande. E’ scappato via piangendo, le ultime parole ai colleghi delle carta stampata pronunciate con la voce rotta. Lacrime da vero genoano, lacrime di rabbia di un uomo che sta dando tutto per questa squadra.

I primi quindici minuti della ripresa non me li spiego, non me li spiego … non me li spiego” ha ripetuto più volte, come se fosse mesmerizzato, ipnotizzato dagli eventi.

Un episodio che emoziona chiunque, tocca le corde del sentimento genoano, lacerato da questa dannata stagione. In tali pochi secondi c’è il dramma del Genoa. Una squadra che ha bisogno di una sola cosa nel decisivo mese di maggio: aiuto da parte di tutti.

Il tecnico aveva ammesso poco prima ai microfoni di Mediaset Premium: “Certo che ho paura della B, il calcio è così. Oggi non dovevamo concedere niente, invece abbiamo regalato quindici minuti”. Juric ha cercato “spiegazioni ma non le trovo. La mia sensazione era che la squadra fosse sostenuta dai tifosi dall’inizio. Poi c’è stato un lancio di fumogeni di qualcuno, ma non sentivo aria di contestazione durante la partita. Qualcuno voleva fare quello che ha fatto” ha concluso.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLE LACRIME DI JURIC

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.