IMMOBILE: «Guardiamo avanti, dobbiamo vincere col Siena a tutti i costi»

«Sapevamo di dover giocare una grande partita in casa della Fiorentina per poter portare a casa almeno il pareggio». Ciro Immobile esterna la sua amarezza per la sconfitta odierna ai microfoni di Radio Nostalgia. L’attaccante del Genoa spiega: «Ora dobbiamo vincere col Siena per tenerli distanti». Il giocatore aggiunge ai microfoni di Tuttomercatoweb: «Io devo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Sapevamo di dover giocare una grande partita in casa della Fiorentina per poter portare a casa almeno il pareggio». Ciro Immobile esterna la sua amarezza per la sconfitta odierna ai microfoni di Radio Nostalgia. L’attaccante del Genoa spiega: «Ora dobbiamo vincere col Siena per tenerli distanti». Il giocatore aggiunge ai microfoni di Tuttomercatoweb: «Io devo dare di più perché i tifosi sicuramente si aspettano di più; voglio tornare ad essere quello che ero a inizio stagione per portare punti importanti per la salvezza. Dovevamo stare attenti al non finire in fuorigioco, io ho pensato a far salire la squadra. Sicuramente la squadra è abituata a giocare con Borriello ed è un tipo di gioco diverso, perché sono abituati a dargli la palla sui piedi. Io ho caratteristiche diverse. Dobbiamo lavorare di più, oggi cercavamo la profondità e non ci siamo riusciti».

Il giocatore conclude a Tmw sugli episodi sfavorevoli: «Ci gira un po’ male, anche se la Fiorentina è un’ottima squadra; noi gli abbiamo tenuto testa e dobbiamo essere contenti per questo».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.