Il popolo rossoblù omaggia Armando Izzo

La prima volta non si scorda mai. Una frase che si è destinati a sentire spesso nella vita, specialmente se si è giovani e alle prime esperienze. Armando Izzo ha segnato il suo primo gol in Serie A con la maglia del Grifone al Meazza di Milano, la “Scala del calcio”: non male come prima […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La prima volta non si scorda mai. Una frase che si è destinati a sentire spesso nella vita, specialmente se si è giovani e alle prime esperienze. Armando Izzo ha segnato il suo primo gol in Serie A con la maglia del Grifone al Meazza di Milano, la “Scala del calcio”: non male come prima volta. Peccato che la marcatura sia stata l’illusione di una rimonta non completata…

Nonostante la sconfitta, l’universo rossoblù apprezza e omaggia Izzo su Twitter riempiendo l’account del giocatori con tantissimi messaggi: c’è chi già conosceva le sue qualità (“Che saresti diventato un grande noi lo sapevamo, lo stai dimostrando a tutti“), chi ironizza (“Ora segni pure?“), chi esalta altre sue qualità (“Non ho resistito a guardare il tuo lato b dalle telecamere Sky“), chi invece ricorda i tempi di Avellino (“Assieme a Zappacosta, non ti dimentichiamo“).

Serietà, compostezza e dedizione: Izzo si sta ritagliando un importante spazio al Genoa, rappresentando il presente e il futuro di questa squadra.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.