Iago Falque sotto i riflettori di Mediaset Premium

“Falque, basta la parola” ha titolato Premium Calcio parafrasando un noto slogan pubblicitario degli anni ’70. Sotto i riflettori, dopo la goleada di Bergamo, la prestazione del Genoa e, soprattutto, quella di Iago Falque, autore di una doppietta in fotocopia. In studio sono poi stati evidenziati i nove gol messi a segno dal Genoa nelle […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Falque, basta la parola” ha titolato Premium Calcio parafrasando un noto slogan pubblicitario degli anni ’70. Sotto i riflettori, dopo la goleada di Bergamo, la prestazione del Genoa e, soprattutto, quella di Iago Falque, autore di una doppietta in fotocopia. In studio sono poi stati evidenziati i nove gol messi a segno dal Genoa nelle ultime due giornate di campionato e della ipotesi che la Sampdoria possa approfittare della negata “Licenza Uefa” al Grifone: «Un vero paradosso per la città di Genova e per i tifosi di entrambe le compagini» ha commentato “Ciccio” Graziani.

Il primo gol di Iago Falque è stato poi proposto quale “Premium Moment” fra le gare giocate tra mezzogiorno e pomeriggio mentre successivamente è stata sottolineata la prolificità dell’attacco rossoblù, ad oggi quarto dietro Juventus, Lazio e Napoli.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.