HERNAN CRESPO: «L’intesa con Palacio aumenta di partita in partita»

Un gol giovedì contro il Lille, due per stendere il Siena. E’ un momento d’oro per l’attaccante del Grifone Hernan Crespo. «E’ stata una bella vittoria, abbiamo giocato con il cuore e nonostante un momento di partita un po’ così siamo riusciti a portare a casa tre punti che ci siamo meritati – ha dichiarato […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un gol giovedì contro il Lille, due per stendere il Siena. E’ un momento d’oro per l’attaccante del Grifone Hernan Crespo.

«E’ stata una bella vittoria, abbiamo giocato con il cuore e nonostante un momento di partita un po’ così siamo riusciti a portare a casa tre punti che ci siamo meritati – ha dichiarato – Con Palacio c’è un’intesa che aumenta ad ogni partita, con Floccari non c’è nessuna rivalità: l’importante è che il Genoa vinca, questo indipendentemente da chi segna. Siamo felici di aver messo le cose a posto sia in Europa sia in campionato dopo una serie di risultati a noi sfavorevole. Dopo la partita di giovedì potevamo correre il rischio di rilassarci per la gara odierna, invece abbiamo dimostrato sul campo la nostra voglia di fare bene, e ora possiamo goderci la sosta gli impegni delle nazionali. Siamo tutti molto contenti per le convocazioni di Palladino, Criscito e Bocchetti. Per quanto mi riguarda, la decisione sulle convocazioni non spetta a me: io continuerò a dare il meglio e poi vedremo, speriamo che arrivi la chiamata anche per me dalla mia nazionale».

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.