GIANDOMENICO MESTO: «Ingenerosi i fischi a Palladino»

Basta guardarlo in faccia per capire che il Genoa ha perso. Giandomenico Mesto si presenta nella mixed zone con la consapevolezza di aver visto sfumare l’ultima occasione per acciuffare la zona Europa League. «Peccato, il gol in avvio aveva fatto presagire ad un andamento diverso dell’incontro  – ha affermato – ed invece, a causa di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Basta guardarlo in faccia per capire che il Genoa ha perso. Giandomenico Mesto si presenta nella mixed zone con la consapevolezza di aver visto sfumare l’ultima occasione per acciuffare la zona Europa League.

«Peccato, il gol in avvio aveva fatto presagire ad un andamento diverso dell’incontro  – ha affermato – ed invece, a causa di alcune ingenuità, soprattutto sulle palle inattive abbiamo vanificato tutto quanto. Dobbiamo recitare il mea culpa ed interpretare al meglio le partite che mancano per evitare di gettare via una stagione che resta positiva. L’impegno, comunque, non è mai mancato, e lo dimostra il fatto che, anche in inferiorità numerica, siamo andati vicini al pareggio. Tutta la squadra, comunque, ci teneva ad andare in Europa per il secondo anno consecutivo ed abbiamo cercato di combattere fino all’ultimo per centrare questo traguardo».

L’esterno del Grifone affronta, poi, il tema della mini contestazione di parte della tifoseria: «Ritengo ingenerosi i fischi a Palladino, si è trattata solo di una partita andata male – ha assicurato – La prestazione della squadra non è stata all’altezza ma, ripeto, l’impegno non è in discussione».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.