Gasperini: “Peccato, potevamo vincere”

Il Genoa ha perso 3-1 al San Paolo contro il Napoli ma il risultato non è mai stato così bugiardo nei confronti del Grifone. Gian Piero Gasperini, nella pancia dello stadio, ha così commentato la partita: “Siamo rammaricati perchè le occasioni di Cerci nela secondo tempo potevano darci la vittoria contro una squadra fortissima come […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha perso 3-1 al San Paolo contro il Napoli ma il risultato non è mai stato così bugiardo nei confronti del Grifone. Gian Piero Gasperini, nella pancia dello stadio, ha così commentato la partita: “Siamo rammaricati perchè le occasioni di Cerci nela secondo tempo potevano darci la vittoria contro una squadra fortissima come il Napoli. Perin è stato bravissimo nel finale quando eravamo in inferiorità numerica: per noi è una grande cosa aver messo in difficoltà gli azzurri“.

Il tecnico rossoblù, come riporta Tuttomercatoweb, aggiunge: “Eravamo reduci da una serie di risultati importanti che ci hanno permesso di riscattare la defaillance avuta a dicembre. Stasera in campo c’erano molti nuovi innesti che necessitano di tempo. Fiamozzi? Un pò impreciso sul fuorigioco ma Higuaín ha fatto un grande movimento a inserirsi“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.