Gasperini a Rai Sport: “Il rigore è generoso, mai avuto uno così a favore”

Dopo la vittoria della Juventus allo stadio Luigi Ferraris, Gian Piero Gasperini analizza la partita ai microfoni di Rai Sport: “Il Genoa ha fatto molto bene, purtroppo siamo rimasti in dieci. Nel secondo tempo abbiamo cercato di fare la nostra partita, ma il rigore ha chiuso il match. Un rigore troppo generoso, noi non ne […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo la vittoria della Juventus allo stadio Luigi Ferraris, Gian Piero Gasperini analizza la partita ai microfoni di Rai Sport: “Il Genoa ha fatto molto bene, purtroppo siamo rimasti in dieci. Nel secondo tempo abbiamo cercato di fare la nostra partita, ma il rigore ha chiuso il match. Un rigore troppo generoso, noi non ne abbiamo mai avuto un così. In undici contro dieci è stato tutto più difficile, con il rigore ancor di più. Nel primo tempo siamo stati superiori alla Juventus. Loro sono stati bravi a fare gol alla prima occasione, poi l’espulsione e il rigore hanno chiuso i conti. Non mi è piaciuta la gestione dei cartellini da parte dell’arbitro“.

Perotti ha fatto bene. Abbiamo 3 gare in 8 giorni, dovevo fare un cambio pensando alle prossime gare. È un giocatore recuperato” conclude il tecnico di Grugliasco.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.