Bosko Jankovic: «Grandissima prestazione della squadra»

“La nostra è stata una grandissima prestazione, non sono io a dover parlare dell’arbitro”, glissa così inizialmente Jankovic l’imbeccata dei cronisti che gli chiedono degli errori arbitrali subiti stasera. Il centrocampista parla poi della gara: “Noi abbiamo dato tutto, dobbiamo continuare con questa voglia e con questa grinta”. Le sue condizioni: “Sto bene, mi manca […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“La nostra è stata una grandissima prestazione, non sono io a dover parlare dell’arbitro”, glissa così inizialmente Jankovic l’imbeccata dei cronisti che gli chiedono degli errori arbitrali subiti stasera.

Il centrocampista parla poi della gara: “Noi abbiamo dato tutto, dobbiamo continuare con questa voglia e con questa grinta”.

Le sue condizioni: “Sto bene, mi manca ancora il ritmo partita, ma sto bene. Le ultime partite, abbiamo fatto buone prestazioni, ma mancano i punti, stasera per almeno un rigore negato e un po’ di sfortuna, il con il palo di Bovo, che oggi ha fatto una buona prestazione”.

Ci sono stati tanti cambiamenti con l’arrivo di Ballardini: “Abbiamo tanti giocatori nuovi, giocatori bravi con esperienza, il Mister ha cambiato il modulo, ma anche noi siamo cambiati, mancano ancora dieci partite e vogliamo fare il massimo per raggiungere la salvezza, per quanto mi riguarda darò il 100% per raggiungerla”.

Jankovic parla anche del tecnico: “Ballardini è un grandissimo allenatore, una grande persona, ora sta a me, facendo bene in partita a  guadagnarmi la sua fiducia”.

Luana Ambrico

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.