BALLARDINI: «Un voto al mio lavoro? Ampiamente sufficiente»

Ballardini si è presentato in sala stampa spiegando la sconfitta del Grifone. Ecco quanto ripreso da Pianetagenoa1893.net attraverso Radio Nostalgia. “La partita si è conclusa dopo il terzo gol di Hernanes dopo che la Lazio ha capitalizzato gli unici tre tiri fatti in tutta la partita ed il quarto gol è arrivato su una nostra […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ballardini si è presentato in sala stampa spiegando la sconfitta del Grifone. Ecco quanto ripreso da Pianetagenoa1893.net attraverso Radio Nostalgia. “La partita si è conclusa dopo il terzo gol di Hernanes dopo che la Lazio ha capitalizzato gli unici tre tiri fatti in tutta la partita ed il quarto gol è arrivato su una nostra disattenzione difensiva come nel due a uno di Rocchi. Abbiamo fatto tre cambi obbligati perché sia Kucka, Milanetto e Dainelli hanno accusato problemi fisici”.

Al mister è stato poi chiesto se le continue voci di mercato lo infastidiscono : “Le voci non mi disturbano e continuo a fare il mio lavoro che reputo ampiamente sufficiente da quando sono arrivato e intendo chiudere la stagione domenica regalando una bella prestazione ai tifosi”. Ed ha anche risposto sull’accoglienza dei tifosi biancocelesti: “Sui fischi che ho ricevuto non gli ho dato molto peso poiché da quando sono arrivato la rosa della Lazio è completamente cambiata e se anche non avevo un gruppo competitivo come quello attuale sono riuscito a vincere una supercoppa italiana”.

Alessandro Casu

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.