Andrea Bertolacci: «Spero di poter fare ancora bene come oggi»

“Questa sera meritavamo qualcosa in più, lo abbiamo dimostrato sul campo. Il fallo di mano? non voglio nemmeno commentare l’episodio, fa parte del calcio, ora pensiamo alla trasferta col Chievo”, con queste parole un rammaricato Bertolacci commenta la partita ai microfoni di Sky. Sulla posizione in classifica: “Abbiamo 9 punti avendo incontrato squadre molto difficili, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Questa sera meritavamo qualcosa in più, lo abbiamo dimostrato sul campo. Il fallo di mano? non voglio nemmeno commentare l’episodio, fa parte del calcio, ora pensiamo alla trasferta col Chievo”, con queste parole un rammaricato Bertolacci commenta la partita ai microfoni di Sky.

Sulla posizione in classifica: “Abbiamo 9 punti avendo incontrato squadre molto difficili, però sappiamo che la piazza è questa, è anche il bello di giocare in questa squadra. Penso che possiamo portarci nella parte sinistra della classifica”.

Conclude commentando la sua posizione in campo: “Gioco dove mi chiede il mister, partendo da più dietro posso sfruttare meglio l’inserimento, spero di poter fare bene come oggi”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.