Andrea Bertolacci: «Abbiamo comunque dimostrato di essere una squadra forte e di meritare questa classifica»

“Dobbiamo restare con i piedi per terra, mancano due gare difficili con Inter e Sassuolo, crediamo nell’obiettivo europeo, ma dobbiamo restare concentrati. Abbiamo comunque dimostrato di essere una squadra forte e di meritare questa classifica” queste le parole ai microfoni di Sky Sport di Andrea Bertolacci, uno dei protagonisti della vittoria di oggi del Genoa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Dobbiamo restare con i piedi per terra, mancano due gare difficili con Inter e Sassuolo, crediamo nell’obiettivo europeo, ma dobbiamo restare concentrati. Abbiamo comunque dimostrato di essere una squadra forte e di meritare questa classifica” queste le parole ai microfoni di Sky Sport di Andrea Bertolacci, uno dei protagonisti della vittoria di oggi del Genoa a Bergamo contro l’ Atalanta.

Con questa vittoria il Genoa sorpassa la Sampdoria: “Il campionato deve ancora finire, pensiamo alla prossima sfida con l’Inter. Il gol? Ogni tanto provo il tunnel, oggi mi è riuscito. La cosa bella è stata anche come sono riuscito a spiazzare il portiere”.

Non può mancare natralmente un accenno al suo futuro: “Per me questo adesso non è importante, voglio far parlare il campo, devo dimostrare le mie qualità sul terreno di gioco, poi a queste cose ci pensa la persona che mi segue che per me è come un secondo papà”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.