Lettera/Luca De Bernardi: «Occorre rinforzare la linea 603 quando gioca di sera il Genoa»

Al termine delle partite serali, l’unica linea che sale verso Quezzi è il 603; a differenza degli altri bus che riportano i tifosi a casa, questo non passa in un orario ragionevale. Bisogna sempre aspettare almeno 30 o 40 minuti dopo il termine della partita. A volte pure di più. E quando passa è pieno […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Al termine delle partite serali, l’unica linea che sale verso Quezzi è il 603; a differenza degli altri bus che riportano i tifosi a casa, questo non passa in un orario ragionevale. Bisogna sempre aspettare almeno 30 o 40 minuti dopo il termine della partita. A volte pure di più. E quando passa è pieno all’inverosimile; scenette tipo Fantozzi sono all’ordine del giorno, e le porte spesso manco si chiudono da tanta ressa c’è.

Non sarebbe carino mettere a disposizione delle tante persone che abitano a Quezzi un paio di bus pronti a partire verso l’altura? esattamente alla stregua delle altre linee? Mio padre ad esempio, non viene più al campo di sera proprio per questo notevole disservizio.

Luca De Bernardi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.