Lettera/Emanuele Cipriani: «Io genoano a NY grazie a Pianetagenoa mi sento come in Gradinata Nord»

Caro direttore, Le invio questo messaggio da New York City, citta’ nella quale risiedo da tre anni. Ci tengo a testimoniarle la mia genoanita’. Anche dall’altra parte dell’oceano. I vostri sforzi editoriali mi permettono di restare aggiornato sulle vicende del Grifone e mi regalano pause fondamentali dalla frenesia del lavoro e della metropoli portandomi cosi’, anche solo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Caro direttore, Le invio questo messaggio da New York City, citta’ nella quale risiedo da tre anni. Ci tengo a testimoniarle la mia genoanita’. Anche dall’altra parte dell’oceano. I vostri sforzi editoriali mi permettono di restare aggiornato sulle vicende del Grifone e mi regalano pause fondamentali dalla frenesia del lavoro e della metropoli portandomi cosi’, anche solo idealmente e per un istante, in Gradinata Nord. Apprezzo il vostro lavoro e le grido forte Forza Vecchio Cuore Rossoblu’!

Emanuele Cipriani

emanuele.cipriani@gmail.com

Egr. sig. Cipriani, la ringrazio per apprezzare il nostro lavoro e per questa sua testimonianza. Mi rende molto orgoglioso sapere che la portiamo, seppure idealmente, in Gradinata Nord: sicuramente ascolterà i cori e gli incitamenti. Le invio un caloroso saluto rossoblù che dalla Lanterna arriva sulla Statua dell Libertà! Ma. Lig.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.