Le reazioni a Eraldo Parodi che vuole far giocare Jorquera

Potete mandare le vostre opinioni su Jorquera a redazione@pianetagenoa1893.net Natan Parisi Perche Marino anche se calcisticamente giovane e vecchio di mentalità Andrea Cadenazzo Sono abbonato in tribuna e ovunque mi siedo se lo chiedono tutti, lavoro nei bar e se lo chiedono tutti con chiunque parlo se lo chiede ma nessuno riesce a capire… Daniele […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Potete mandare le vostre opinioni su Jorquera a redazione@pianetagenoa1893.net

Natan Parisi Perche Marino anche se calcisticamente giovane e vecchio di mentalità

Andrea Cadenazzo Sono abbonato in tribuna e ovunque mi siedo se lo chiedono tutti, lavoro nei bar e se lo chiedono tutti con chiunque parlo se lo chiede ma nessuno riesce a capire…

Daniele Martini D’accordo!!! si deve giocare….lui è bravo…

Giorgio Mai ‎…e Jorquera in campo a lanciare palloni per Gila e Rodri, grazie!

Nicola Poletti concordo…..Constant in tr contro uno è riuscito a dare la palla peggiore….

Enrica Cioli CI RISIAMO CON IL MISTERO JORQUERA CHE TORNA CICLICAMENTE …….LO CHIAMEREMO CHRISTOBAL LOCKNESS….!!!! in genere entra all’85″……se ci danno 4 minuti di recupero alla grassa ne gioca 9…di sicuro la differenza non la fa su una partita da 90 minuti…

Anna Maria Zanetti E’come la bella di Torriglia tutti la voglion e nessuno la piglia! Invece… deve giocare!!! 😉

Fabrizio Salvini Secondo me non gioca perchè non da le giuste garanzie di intensità, corsa, senso tattico e professionalità. E’ fuori discussione, però, il suo talento e a volte servirebbe eccome.

Andrea Perazzo Vista la classifica ci vuole gente in campo che lotta su ogni pallone non tocchi di fino… Apprezzo la scelta del mister di aver lasciato fuori veloso ieri

Gianni Noli speriamo rimanga fuori anche domenica,rallenta troppo

Daniele Gigante a me piace molto io lo farei giocare

Ilaria Fabbiani non è un giocatore da mettere titolare perche secondo me puo reggere a livello di prestazione neanche un tempo…è da mettere nel secodno tempo gli ultimi 20 minuti però è da mettere…….

Pier Briozzo Eraldo Parodi ha perfettamente ragione…un rifinitore, uomo da ultimo passaggio come jorquera ce ne sono pochissimi in circolazione…puo veramente essere l’arma in più per noi…eppure niente , sempre seduto in panchina…ma dico io x una volta che gli osservatori ci azzeccano ci sono gli allentori che non condividono..pazienza lo dovremo vedere fare meraviglie da qualche altra parte …peccato ma come al solito!!!!

Jacopo Naidi Con Jorquera il Genoa segnerebbe MOLTO MOLTO di più!! Come si fa a non rendersi conto del grande talento che possediamo?!! ha giocato 10 min e ha fatto un assist IMPOSSIBILE nella penultima gara.. L’unica volta in cui ha giocato TITOLARE abbiamo vinto 3 a 0.. Apri gli occhi Marino!

Enrico Delbene Se prima Malesani e adesso Marino non fanno giocare Jorquera un motivo ci sarà non credo siano incompetenti in materia o dei kamikaze che gli piace farsi del male, il motivo credo sia evidente il ragazzo è un bravo giocatore ma 1) non difende 2) è giovane e al primo anno in Italia deve fare esperienza (vedi Ramirez del Bologna lo scorso anno giocava col contagocce e quest’anno è esploso con la cura Malesani) 3) lui è un ottimo trequartista e il Genoa deve giocare col 4-3-1-2 con 3 mediani che coprono la difesa, vedrete che il prossimo anno se il Grifone giocherà col trequartista lui sarà titolare (credo).

Alberto Santarsiero Pienamente d’accordo…

Marco Della Croce JORQUERA,deve giocare!!!!!!!!!!!!!!!,ne sono convinto e pieno sostenitore da lungo tempo,giusta l’iniziativa,vediamo se serve a qualcosa,magari mettette ufficialmente la pulce nell’orecchio del presidente!!.

Luisa Nassano Ciao caro Pianetagenoa, anch’io come tanti ogni domenica spero che il giovane Jorquera scenda in campo, ma poco con Malesani poco e niente con Marino. Eppure ogni volta che è stato schierato non ha sicuramente fatto peggio di altri che vengono regolarmente chiamati a disputare partite in cui danno veramente uno spettacolo deprimente. E’ L’ORA DI JORQUERA, MA SUBITO!

Pierpaolo Barnieri Da quello che si leggeva in passato su Jorquiera il problema era che non tornava, era più per quando dovevi attaccare “con tutto che hai ben sapendo che”. Sembra che qualcuno faccia anche notare che il suo rendimento e’ “a corrente alternata” . Tuttavia sono letture da giornali da bar 😉 la vera spiegazione…..mah?

Angelo Vassallo Sono pienamente d’accordo con Enrico Delbene peró aggiungerei una cosa quando devi fare il risultato tipo partita con il Parma tanto per capirci, o col Chievo, e a centrocampo é notte fonda, tanto che non arriva un pallone giocabile agli attaccanti, con o senza Gilardino,ci vuole qualcuno che accenda la luce e Jorquera é uno che l’interruttore lo trova sempre, peró non si puó mettere gli ultimi cinque minuti, perche se no a seconda delle partite rischia di non toccare palla!!!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.