L’appello di Renato Orlandi: «Aiutate l’Afa Centro Reul»

Riceviamo e pubblichiamo questo importante appello dal nostro lettore Renato Orlandi ciao mi chiamo orlandi renato,io ho un figlio con problemi e defict del’attenzione e tanti altri piccoli amici con svariati disturbi chi volesse informarsi meglio sul sito afa centro reul, noi genitori vi chiediamo un piccolo aiuto. “Afa Centro Reul è l’organizzazione che ha un accreditamento […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Riceviamo e pubblichiamo questo importante appello dal nostro lettore Renato Orlandi

ciao mi chiamo orlandi renato,io ho un figlio con problemi e defict del’attenzione e tanti altri piccoli amici con svariati disturbi chi volesse informarsi meglio sul sito afa centro reul, noi genitori vi chiediamo un piccolo aiuto.

“Afa Centro Reul è l’organizzazione che ha un accreditamento con la Regione Liguria e segue 400 bambini con problemi di udito, linguaggio, comunicazione, intesa come sindrome dell’area autistica. In questo momento ci troviamo in una situazione gravissima di liquidità, perché un ex-dipendente ha preso parecchi soldi per vie diverse, aiutata forse da altri, una situazione gravissima in questo momento di liquidità,verso equitalia,inps ecc. Per cui questo è anche un appello di solidarietà che noi vogliamo rivolgere a tutti gli amici.”

Tutti gli interventi erogati da A.F.A. Centro REUL sono destinati alla specifica tipologia di utenza che presenti problemi di audiolesioni o disturbi della comunicazione e del linguaggio. Il Servizio effettua anche attività di abilitazione nella fase di preparazione all’impianto cocleare e di riabilitazione nella fase successiva all’intervento.

Se potete aiutarci IT 59 G061 7501 4000 0000 2623 480 intestato AFA CENTRO REUL. Ag. 040. Banca CARIGE. x donazioni e oblazioni. Vi ringrazio moltissimo cari amici, se potete diffondere a tutti questa richiesta di aiuto…….vi ringrazio

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.