I commenti dopo Genoa-Lazio 0-0

Andrea Gaiter grandissimo bosko jankovic, ma Toni penoso Francesco Iseppi GRANDE DESTRO SEMPRE TITOLARE! Cristina Manara FORZA GENOA!!!!!!!!!!!!!! E TONI SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stefano Droghetto Tanta generosità e zero qualità . . 6 gol in casa in tutto il girone di andata parlano da soli.  Massimo Musso Abbiamo visto 2 partite, primo tempo da dimenticare: senza idee, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Andrea Gaiter grandissimo bosko jankovic, ma Toni penoso

Francesco Iseppi GRANDE DESTRO SEMPRE TITOLARE!

Cristina Manara FORZA GENOA!!!!!!!!!!!!!! E TONI SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stefano Droghetto Tanta generosità e zero qualità . . 6 gol in casa in tutto il girone di andata parlano da soli. 

Massimo Musso Abbiamo visto 2 partite, primo tempo da dimenticare: senza idee, senza movimento e a subire la Lazio.

Secondo tempo meglio, complice la Lazio stanca, con più velocità e caparbietà. Pareggio giusto.

Nota positiva: bentornato Bosko, ottimo Destro e con ampie possibilità di crescita. A Toni nessuno potrà rimproverargli di non averci messo l’impegno, probabilmente ha bisogno di una squadra diversa attorno. Probabilmente la sua partenza sarebbe opportuna per lui e per noi.

Paolo Noceti Mattia, Bosko e Kakha sicuramente i migliori…

Felice De Palma va bene un punto , aspettando i nuovi arrivi…ai beoti che fischiavano…si meritano solo tanti gigi marulla e scantamburli…..

Aaron Bruzzone Appoggio massimo in pieno.. Soprattutto per quantp concerne toni. Per l’impegno merita 10.. Ma per il lavoro che deve fare (goal???) merita 3 al massimo

Felice De Palma grande Bosko , per me unico incedibile

Valeria Cevasco bisogna che abbia il coraggio di levare quel bacco di scopa di toni!!!!!…..forza genoa!

Riccardo Bernucci era una partita da vincere …ma si è visto del GENOA in questa partita…continuiamo a crescere…ora cn antonelli paloski e kuckha o cm si scrive abbiamo i rinforzi giusti per fare bn

Mimmo Di Ciano Probabilmente con un attaccante più veloce, senza nulla togliere all’impegno di Toni, avremmo avuto qualche possibilità in più per vincere questa partita. Nel primo tempo è mancata un pò di intensità a centrocampo, a mio avviso. Con un buon innesto che dia più cattiveria a centrocampo e con un attaccante più rapido potremmo toglierci delle soddisfazioni. Infine, complimenti alla difesa, oggi quasi perfetta

Felice De Palma con Palacio cambierà la musica..

Maurizio Ottonello Otto ragazzi abbiamo giocato con la seconda in classifica da se continuamo cosi ed entrano anche gli altri infortunati arriviamo in uefa

Luca Bilancioni TONI, VAI FUORI

Michele Leoni era da vincere oggi il 2° tempo abbiamo avuto tantissime mischie in area toni non la butta dentro mai… serve 1 punta al posto di toni se oggi c’era matri al posto di toni avevamo vinto

Alessio Vitale Un buon Genoa…Dobbiamo dare di più nel primo tempo!

Paolo Imperiale primo tempo Balla ha sbagliato tattica. secondo tempo molto meglio, Jancovic sembra recuperato, ottimo Kaladze, immenso Milanetto…Destro ha fatto vedere buone cose, Toni sempre uguale…

Barbara Marzocchi primo tempo orribile,secondo tempo molto avvincente..ci è mancato un pò del “fondoschiena” che altre squadre hanno..Destro e Janko sono cresciuti e hanno fatto la differenza.Bene, se pensiamo alla strage ke sta facendo la Lazio!!!Speriamo di migliorare ancora!!!

Matteo Brutto Io ha Toni altro che 3 di voto con 4 milioni netti all’anno per vedere ste figure gli avrei dato massimo un 2. prendiamoci Matri e magari Gasperini che ci manca già troppo

Alberto Grotto seondo tempo stellare, ricordiamoci che la lazio di quest anno non è la stessa lazio degli anni scorsi, è un ottima squadra. Per chi critica toni: è uno dei migliori attacanti degli ultimi anni a livello di impegno, non molla mai un pallone e svolge i suoi compiti egregiamente, il problema non è toni ma la seconda punta che non fa gol, speriamo in palacio ma TONI NON SI TOCCA, GIOCATORE CHE ALLA SUA ETA’ GIOCA CON IL CUORE DI UN RAGAZZINO, COMPLIMENTI DAVVERO

Barbara Marzocchi tony lo salvo…oggi ha lottato, si è procurato una bella serie di punizioni…Abbiamo tanto bisogno che rientri il nostro CODINO….e anke BEPPE..e poi….:))))))

Ferrarese Luciana una partita buona nel sedondo tempo non ci ha aiutato la fortuna come al solito…..quando rientreà Palacio sarà un altra musica….

Marco Solari Il problema Toni non è l’unico. Manca gente che sa crossare e che dia l’ultimo passaggio. X il secondo problema lo Jankovic della ripresa può andare bene, x i cross basta non farli fare a Mesto….

Vito de Tullio L’ansa ha dato 4 a toni!!

Claudia Berlingò ‎4..?? eppure non ha segnato… maH…^_*

Andrea Ibatici

pensavo che con dante lopez si avesse toccato il fondo ma in confronto a toni il paraguayano è un mostro,scandaloso a dir poco non tiene manco le palle che ci picchiano in testa,è di marmo mai visti fare 16 falli da un difensore

Michele Lantieri la cosa che fa scompisciare è che ha anche il coraggio di parlare,di dire che prez gli mmaca di rispetto…TONI,SEI TU CHE MANCHI DI RISPETTO AL GENOA E AL CALCIO ITALIANO…..VATTENE!!!!!!!!!!!!!

Marco Solari Presidente un consiglio: vendere Toni al più presto! Risparmio netto di 6 milioni (2 di quest’anno più 4 del prox), in più i gobbi ne hanno bisogno e 2 o 3 mil x il cartellino te li danno. E siamo già a 8-9, quindi con un piccolo sforzo si va su Matri o chi volete voi. Si accettano suggerimenti.

Mattia Menotti impegno di Toni??? scusate ma che impegno ci ha messo??? l’impegno a stare fermo e immobile ad aspettare la palla forse….. l’unica cosa buona che ha fatto è stata nel finale saltando l’uomo ma poi ha interrotto l’azione perchè era svenuto quello che aveva saltato…. bisognerebbe spiegargli che gioca nel Genoa e che non gli arrivano 100 palloni a partita….. è statico e lento da matti….. sul cross bellissimo di destro è rimasto talmente fermo da farsi anticipare dopo essersi smarcato….. non lo si può guardare sto gatto di marmo…. via da Genova e veloce!!

Angelo Auria TONI VATTENE!

Alberto Foll E Toni ha lo stipendio da fuoriclasse e come tale dovrebbe fare la differenza durante la partita…….non e’ un fuoriclasse e non fa la differenza…

Andrea Balino M A T R I  

Paolo Monte Come era prevedibile, da quando è andato via Gasperini il gioco del Genoa è notevolmente diminuito, involuto e poco emozionante. Vedo grossi limiti nella squadra attuale, e, ahimè, nell’allenatore attuale. Unica nota positiva, Jankovic.

Emilio Trucco Via Toni e Ballardini dentro Matri e Gasperini

Giorgio Boleto E’ inutile rimpiangere Gasperini….Prez non lo farà tornare mai più!!! Gioco prevedibile e senza movimento sulle fasce. Vero è, che abbiamo rischiato pochissimo!

Mauro Ricci contestare sempre e basta! non se ne può più! intanto in giro chi c’è che si compra il Genoa, qualcuno? No! Non rompiamo troppo le balle a Preziosi che poi si stufa e ci fa fare la fine del como!

Iacopo Galanzini la squadra almeno sembra solida e anche lì davanti qualcosa si muove, bisogna però prendere una punta che segni! non si possono fare 200 cross e non segnare neanche un gol di testa, contando che era il punto forte di toni..

Giorgio Boleto Aspettiamo Palacio speranzosi…. sul fatto di non contestare ci sarebbe da discutere….ma oggi non ne ho voglia 😉 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.