I commenti dei tifosi dopo Novara-Genoa 1-1

Potete inviare le vostre opinioni su Novara-Genoa 1-1 a redazione@pianetagenoa1893.net Alberto Santarsiero Basta dire tre numeri : 17 (il posto in classifica) , 57 (i gol subiti) , 4 (i punti che abbiamo in più rispetto al Lecce terz’ultimo)…basta non ho altro da aggiungere. Comunque FORZA GENOA PER SEMPRE !!! Barbara Massimo Genoa non avere paura di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Potete inviare le vostre opinioni su Novara-Genoa 1-1 a redazione@pianetagenoa1893.net

Alberto Santarsiero Basta dire tre numeri : 17 (il posto in classifica) , 57 (i gol subiti) , 4 (i punti che abbiamo in più rispetto al Lecce terz’ultimo)…basta non ho altro da aggiungere. Comunque FORZA GENOA PER SEMPRE !!!

Barbara Massimo Genoa non avere paura di giocare ricorda che noi tifosi ti contestiamo ma allo stesso tempo ti amiamo…mercoledi hai forse l’ultima possibilità x salvarti…coglila al volo…una cosa su Malesani: come hai fatto a non far giocare Jorquera ? avrebbe affondato il Novara come il Concordia!

Simone Brando Lucarelli Mi fate tutti schifo oggi avete toccato veramente il fondo

Emanuele Romeo anche malesani è rimasto senza parole , no comment -.-…..

Orlandi Renato Cambia l’ordine dei fattori ma il risultato non cambia…………Siete dei conigli bagnati

Cristiano Castaldini rivoglio pratto ed ho detto tutto

Orlandi Renato Il lecce 4 a 1????? azzzzzz ho pauraaaaaaa della BBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

Stefano Tassara Preziosi non ti voglio piu te e veloso liberatici della vostra presenza

Manuela Risso siete vergognosiiiiiiiiiiiiii vergognosiiiiiiiiiiiiii vergognosiiiiiiiiiiiiiiiiiii …… e io piango ancora????????????…… ma andate in B e sparite dalla mia vista… VI ODIO

Claudio Savona mettiamo la primavera

Salvatore Fiandaca Grande Malesani, con te ci divertiamo molto. O in A o in B spero solo di non vedre più questi giocatori

Francesco Baccini vergogna!!!

Paolo Grifone indecenti e confesso che se il novara avesse vinto sarei stato contento.

Francesco Frattarelli FORZA GENOA FINO ALLA MORTE

Michele Lantieri il problema grooso non sono i 4 punti dal lecce…il problema è che non c’è piu’ paracaduti tra noi e la b,nessuno di mezzo che possa fare peggio di noi se noi facciamo schifo,e purtroppo il lecce ha un motivatore che distribuisce calci nel culo

Andrea Succio ok panico…. mercoledì ultima spiaggia. se si vince ok, se si perde o si pareggia…ciao ciao…

Orlandi Renato è da anni che non vedevo una squadra talmente brutta da non crederci,stiamo giocando peggio che una squadra di serie B.

Ciro D’avolio Con là C maiuscola.ma è poco poco

Virgilio Carlo Barbieri Squadra inguardabile senza dignità!..un veloso da piangere..una squadra da serie B..se non cambia la vedo male..peccato per la maglia peccato per il Grifone ma ciò nonostante FORZA GENOA!!!!♥♥♥

Teemothy Ceragioli è giusto che il genoa retroceda

Rossella Vallebona Il cambio di allenatore è proprio servito Complimenti

Vito de Tullio ‎”I tifosi facciano i tifosi, io faccio il presidente e decido io”

Repetto Roberto oggi dovevi prendere il punticino e il punticino è arrivato !mercoledì non hai scelta ma se vinci ti tiri fuori

Andrea Meloni Vinciamo contro il Cesena? ????

Davide Petta Dobbiamo vincere. Oppure patiremo sino alla fine. Voglio giusto sperare che la gara di oggi sia stata giocata poco e male per tenerci più freschi per il Cesena (e farci calpestare poi dal Milan, ma tanto a San Siro non si spera di far punti)

Sergio Pierini siamo da B, secondo tempo da dilettanti aiutati dall’arbitro!!!!

Vincenzo Fazio ‎-4 dalla b sveglia!

Simone Molinelli sono molto curioso di vedere mercoledì che succede !!!

Jenny Rossoblu Dal Pian  Che tristezza raga..non ho parole…..altro che B ci meritiamo….

Luca Monaldi Preziosi VERGOGNA solo questo altro che silenzio devi parlare! E da domani si cambia musica contestazione 

Michele Lantieri hanno le gambe di legno,svogliati,terrorizzati…ma sopratutto disinteressati della retrocessione,tanto i campioni strapagati in b non verranno…oltretutto mercoledi c’è il cesena,ultima spiaggia….è drammatica la situazione

Paolo Lanata Pallone che andava in fallo laterale, un altro grande rinvio di Marco Rossi di sette metri sui piedi degli avversari che alla fine scaturisce in gol. Tutti gli daranno sicuramente sei e mezzo perche’ ce la mette sempre tutta, ma fa sempre una cappella ogni partita. Per il resto dobbiamo attaccare sulle fascie e non lo facciamo, come non facciamo piu’ di tre passaggi di seguito.

saluti da Miami 

Fabio Tognocchi La solita partita,la solita storia,senza gioco, idee e in più oggi senza voglia,abbiamo difeso il vantaggio in maniera indecorosa,sembravamo una squadra di lega Pro. Per chi non se ne fosse accorto il Lecce ha vinto,e anche la Fiorentina giocando alla grande a viso aperto,fantascienza per noi,come vi sembra la classifica oggi??

Marco Follese ragazzi stiamo tranquilli dobbiamo stare uniti il novara ha trovato il gol con il gol della domenica comunque il lecce va in b grazie al calcioscommesse stiamo uniti

Alessio Ardoino Cosa c’è da scrivere tutti senza stipendio

Massimiliano Corsaro grazie presidente mi sembra che possa bastare

Griphoner Portale Umiliati anche a Novara. Ma qualcosa di diverso c’è stato. FINALMENTE. Ovviamente parlo di dopo il fischio finale. E non se ne poteva più…….

Massimo Musso Dura un tempo scarso l’effetto cambio-allenatore. Poi il solito idiota e costantemente inefficace fortino a cui ci aveva abituato Malesani, si rimaterializza soffocando le (nostre) manovre offensive. Il pareggio sta pure stretto al Novara. Veloso è definitivamente involuto, buono il rientro di Granqvist. Obbligati a vincere con il Cesena. SVEGLIA E CORAGGIO!

Giovanna Gocciadiluna ma che tristezza……………..

Alex Sock Calza Non c’é voglia dai!!! Non è colpa di Malesani o di Preziosi!! Non corrono, non si propongono…girano in campo!!!

Poi adesso invece di criticare positivamente il 90% inizia a parlare di B!!!!

Matteo Daniele profonda tristezza

Marco Solari Vergognoso catenaccio contro una squadra vergognosa…. e come diceva il libanese: mó so cazzi….

Giulio Limuti lasciamo stare

Massimo Viglietti belin……rimpiangere milanetto è dura…….grazie veloso e grazie presidente.

Paolo Sobrero oltre a non avere gioco e non avere gamba perche tutti corrono piu di noi mi sembra che qualcuno remi pure conrto..vero MESTO???ingurdabile..

Roberto Cine Ferro mercoledi,TUTTI A MARASSI…

Simone Volpara Una occasione persa siamo anche brutto da vedere ed ora c’e’ il Cesena se si perde o si pareggia sono ca…

Matteo Daniele non ho parole…mi sembrava di vedere una partita tipo oratorio…e dire che il quelli del novara parevano dei giocatori di calcio balilla…eppure…

Luciano Benedetti Ciao a tutti. E ‘ triste veder che la squadra non ha gioco, che lanciano i palloni avanti e sperano che gli altri facciano un errore e cosi fare un gol…..Malesani ha bisogno di un minimo di tempo, per favore ragazzi, non date addosso né a lui né al Prez…;Ancora bene che il Prez c’é, nonostante la situazione sia brutta. Non ci resta che sperare che  Malesani riesca a fare il miracolo e tenerci in A, sostenete il Genoa, ne ha bisogno….!!!

Marco Della Croce Fuori le palle! Sì proprio cosi,e’ gia’ da molto che lo diciamo,pero’ mercoledi’ sera tutti a marassi perche’ c’e’ bisogno del 12°,da’ fastidio delude la classifica,ma c’e’ sempre di mezzo il genoa,quindi gambe in spalla tutti !!!!!!!!.

le colpe si vedranno a campionato finito,auguro che la societa’ per mercoledi’ sera inventi qualcosa per gremire marassi,e forza grifone!!!!!!!!!

Giampaolo Monti SIAMO VERGOGNOSI PRESIDENTE IO LA STIMO MA PRENDA APPUNTI PER LA PROSSIMA STAGIONE!

Fabio Agostino LA NORD SARA’ CON VOI MA I CAMPO SCENDETE VOI !!!! VINCETE PER NOI E DIMOSTRATE ONORE. FORZA GENOA. LA LEGGENDA DEVE CONTINUARE !

Alessandro Tornetta La pazienza manca come il gioco espresso da 11 persone messe a pascolare in un campo di calcio.abituato anche a perdere con stile rabbia agonista e umilta’ da ricordare i campionati scorsi,almeno un po di stile e orgoglio come i loro tifosi,questo gruppo lo dovrebbe dare!il famoso ciclo come si dice di solito,era finito con gasperini ma la societa’ deve capire che per aprirne un altro non si deve andare per forza in B!

tipografiacastagnoli@libero.it Mi viene da dire solo 1 cosa: grazie Preziosi coi tuoi calciomercati, puoi vendere tutti…..

Paolo Manara Purtroppo cambiando ogni anno 15 giocatori si perde l’identita’. Milito, motta , criscito  e tra  poco palacio.

Andrea William Fortunato Ragazzi dobbiamo soffrire, ormai e’ una dato di fatto.  Tiriamo fuori il nostro repertorio del genoano sofferente e usciamo da questa situazione.

grifonegenovese@virgilio.it Giocatori non degni di questa maglia. Preziosi il prossimo campionato serve un allenatore con esperienza altro che emergenti

Angelo Vassallo Ok abbiamo giocato male siamo sta rinunciatari nel secondo tempo e l’abbiamo pagata cara, poteva andare anche peggio peró inviterei tutti i tifosi ad evitare le contestazioni in um momento cosí delicato, a non fare processi ai singoli e incitare la squadra fino alla fine poi si contesti pure anche se gli inviti al Presidente di andarsene mi sembrano ecessivi ed indecorosi, vorrei sapere se ci sarebbero delle alternative valide a Preziosi senza cadere in situazioni giá viste in passato tipo Dalla Costa e Scerni, dopotutto se i giocatori non ci mettono la grinta e la voglia necessaria che colpa ne ha lui? Vorrei ricordare che per due sessioni di mercato di seguito siamo stati considerati tra le squadre regine del mercato, se poi i giocatori non rendono come sperato  quali sono le colpe della presidenza? Forza Genoa e avanti con Preziosi.

Enrico Delbene Oggi il Genoa ha giocato male e questo non si discute,sicuramente la paura e il campo sintetico hanno fatto la loro parte, però qualcosa di positivo c’è stato in primis che non abbiamo perso come le ultime trasferte,e se andiamo ad analizzare la partita il Novara oltre il gol fatto che è stato come al solito un nostro mezzo regalo non ha avuto palle gol al contrario il Genoa pur giocando male ha preso una traversa con Palacio e quel contropiede alla fine con Gilardino poteva aver miglior successo, comunque adesso cari tifosi per il bene del nostro amato Grifone dobbiamo essere tutti uniti GIORNALISTI COMPRESI per fare risultatopieno col Cesena mercoledì sera al Tempio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.