I commenti dei tifosi dopo Cagliari-Genoa

Potete inviare i vostri messaggi a redazione@pianetagenoa1893.net Vi raccomandiamo di non scrivere insulti, saranno cestinati.  Grazie! Manuela Risso Voglio continuare a crederci…. Domenico Raco Domenico.Raco@poste.it Penso che non ci siano più parole per descrivere cosa si provi a guardare l’amato Genoa. Due uomini su tutti comunque oggi : DEL NERI (non ci acchiappa niente) e PISCITELLA (non […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Potete inviare i vostri messaggi a redazione@pianetagenoa1893.net Vi raccomandiamo di non scrivere insulti, saranno cestinati.  Grazie!

Manuela Risso Voglio continuare a crederci….

Domenico Raco Domenico.Raco@poste.it Penso che non ci siano più parole per descrivere cosa si provi a guardare l’amato Genoa. Due uomini su tutti comunque oggi : DEL NERI (non ci acchiappa niente) e PISCITELLA (non è colpa sua naturalmente ma di chi lo ha fatto giocare) brutte sensazioni ma FORZA GENOA!

sempregenoano@libero.it Rocchi 2 Genoa 1! Partita rubata con un gol in fuorigioco è una vergogna! Delneri dimostra come sempre la sua scarsa competenza facendo 4-4-1-1 con Bertolacci dietro Borriello invece di un 4-4-2 con Borriello e Floro Flores. Andiamo in B al 100% per 3 motivi: 1) abbiamo una squadra di incapaci, 2) Delneri è un allenatore incompetente, 3) li arbitri si divertono a sfavorirci. Non essendo riusciti a darci punti di penalizzazione per Lazio-Genoa ci fanno perdere le partite. Dico solo una cosa: spero che domenica prossima l’ Atalanta vinca con favori arbitrali col Cagliari! Delneri esonerato subito!!!!!!!!!!

Mauro Mezzogori mezzogorimauro@libero.it Ciao e Forza Genoa x iniziare,volevo dire che, come al solito non segnalato fuori gioco (su Sau) gli avversari pareggiano,non basta l’azione del 2-1 parte di nuovo da fuori gioco. E’ possibile che gli arbitri sbaglino sempre contro di noi. (a parte che Sau avrebbe meritato piu’ di un cartellino giallo).

Luca Loiacono luca.loiacono@linkem.com Con il difensivismo di delneri non si andrà mai da nessuna parte!

carlo conti cerry55@hotmail.it complimenti a Delneri che gioca come 10 anni fa, ha radunato tutti i suoi ex per far caciara al ristorante. La lentezza della difesa è vergognosa: esonerarlo subito e cambiare la difesa.

Giulio Morosi giulikke98@hotmail.it La partita è stata persa da Delneri quando ha sostituito Matuzalem per Seymour ( che si è fatto anche espellere) comunque sempre e comunque forza GENOA!!!!

sandro sandro.durante@libero.it scusate….lo sanno anche i muri che DOBBIAMO andare in “b”!Questa squadra è stata costruita in modo da non avere scampo,del neri è l’uomo giusto nel posto giusto.Quando si deve vincere ecco gettare nella mischia Seymour e Sampirisi….il resto vien da sé. Mi dispiace,mi piange il cuore,ma quest’anno tocca a noi

Giacomo Facchiano Siamo alle solite

Corrado Mortelli siamo tornati nella cacca! Si può dire?

Michele Ferrero da brividi, siamo terzultimi a due punte….vediamo i preziosani che già avevano rimesso la testina fuori..enrico preziosi eee oooo..tutti all albikokka a festeggiare

Monica Dellacasa che cè da dire…facciam resuscitare e segnare tutti!!!!!

Enea Demelia e domenica il catania , che ha vinto con la roma ………………. la vedo grigia ……………………………

Diego Bernardo premetto che possiamo solo che andare in b visto che riusciamo a perdere e a tratti farci dominare da una delle squadre piu gramme..cmq il gol di sau fuorigioco nn visto, mano di ibarbo in area clamoroso e rigore nn dato..sono schifato di tutto

Corrado Mortelli Enea sono tutte grigie ma se non si vince in casa……

Claudia Coniglio Rossi e Matuzalem fuori, Seymour espulso e la squadra non c’è più!

Albert Jesus Strano Piscitella in serie A è un insulto a tutti i giocatori delle categorie inferiori e delle primavere. Antonelli è buono solo a correre (a vuoto), Moretti non è buono manco a quello (Ibarbo se l’è mangiato vivo oggi!). Pisano oltre il gol ha pensato solo a nascondersi. Seymour è un asino e Del Neri mi chiedo come sia finito ad allenare in serie A!

Simone Brando Lucarelli Ritiriamo la squadra per evidente inferiorità. Ridicolizzati come al solito. Moretti poi anziché starsene sullla fascia tendeva sempre ad accentrarsi…. Assurdo serie b

Fra Spina A prescindere dalla direzione arbitrale imbarazzante siamo riusciti a perdere contro una squadra cm il cagliari che fa pietà, dobbiamo svegliarci se giochiamo così c meritiamo la classifica che abbiamo.. Nonostante tutto Forza Genoa sempre!

Diego Bernardo che schifo !!!!!!perdere anche con le pecore..nn abbiamo gioco ..del neri vuole la 4 punta ,per cosa???per fargli le pulizie a casa???entriamo in campo sempre per farci dominare col 4 5 1…sempre dominati possiamo vincerne 2 di culo in un anno e infatti le abbiamo gia’ vinte lazio e atalanta..andiamo in b e spero che ci prenda qualcuno con almeno un po di orgoglio

Ferdinando Lanzarotti Operazione “Lazzaro” perfettamente riuscita ! Non sbagliamo un colpo.

Silvano Zerega squadra che rispecchia la società..inesistente

Alberto Santarsiero VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA !!! Non ho altro da aggiungere. VERGOGNA!

Cesare Dodero Mette male non sparlare del Genoa ma i limiti secondo me sono tutti a centrocampo dove gli attori sono un po’ scarsi e la difesa che seppur migliorata è un colabrodo sulle palle inattive infine i nostri giovani non possono ancora giocare in serie a vedi Piscitella ,Sampirisi ,che dovrebbero correre almeno avanti indietro e batterai come leoni ma sembrano agnellini ,che Dio ci conservi Marco Rossi che ha 34 anni !uscito lui non ha più funzionato niente !signori qui la B è quasi inevitabile!

Pier Luigi Briozzo effettivamente sarà dura salvarci…io spero ancora qualcosa dal mercato…ma ho sempre meno fiducia!!

Pietro Marino L’unica cosa che si deve mettere in testa Del Neri che sia in casa che fuori casa deve giocare minimo con due punte… ti devi salvare belinone non devi difendere il risultato comunque mi dispiace ammetterlo ma così meritiamo solo la B

Francesco Baccini esce rossi…. e ci squagliamo

Benedetto Luca Forse non è chiaro che non corriamo, fisicamente siamo zero, non abbiamo gioco e grinta. Quando Dessena ha fermato con la mano la palla nel primo tempo nessuno ha protestato energicamente. Rossi bravo ragazzo, ma zero carattere, come il resto della squadra.

Ruggero Mornelli ruggero.mornelli@fastwebnet.it Primo tempo buono, secondo tempo insufficiente perchè il centrocampo non regge più,quindi non riusciamo ad allontanare gli attacchi degli avversari dalla nostra porta e quindi prima o dopo la frittata è fatta!!!!!! C’è solo da sperare nella buona sorte, però se è già scritto che dobbiamo retrocedere non ci salva nemmeno “Maragliano”.

Doguero grifone_83@hotmail.it Ennesima prova da incompetente del mister! Non capisco perché si accanisce con quel modulo sfigato. Abbiamo dei bei nomi x l’attacco e gioca con una punta, ma si può??ESONERO IMMEDIATO!! SEMPRE,COMUNQUE ED OVUNQUE FORZA GENOA

lucas mollard mollardlucas@gmail.com Vergogna! Chiappino deve allenare la squadra e preparare la prossima stagione con i giovani cosi in b o in a avremo un piano di gioco e un piano per il club.

Andrea Calisi il_pingu87@live.it Speriamo soltanto che Zamparini dopo la sconfitta di oggi esoneri Gasperini e che quest’incompetente se ne vada, così forse Gasperini torna da noi. Personalmente penso che sia l unico che ci possa salvare…Forza Genoa (NDR: per i regolamenti federali non è possibile)

Fabio Tognocchi fabiotognocchi68@gmail.com Questa squadra non ha minimamente le caratteristiche per cercare una salvezza che appare sempre più lontana viste le prestazioni a cui dobbiamo assistere. Anche oggi ho visto una squadra svogliata e senza grinta, che dovrebbero essere le doti principali quando putroppo manca la qualità, invece andiamo sempre in trasferta impauriti a cercare il punticino. Ma la classifica qualcuno dei nostri l’ha vista? Certo che Delneri le prepara in maniera discutibile le partite con moduli ad una punta, e siamo sempre a subire il gioco degli avversari con percentuali di possesso palla da 3 categoria. Domenica abbiamo il Catania poi andiamo a Torino con la Juve e la Lazio in casa, proviamo a giocare con lo schema 1-10 senza centrocampisti e punte? Magari ho lanciato l’idea…..

Silvano Dell’Acqua silvanod2@gmail.com Nella mia prima vita devo essermi comportato molto male. Ecco perchè nella seconda Dio per punirmi mi ha fatto nascere Genoano.

Lorenzo Gaggero lollo.gaggero@hotmail.it I soldi di destro e Palacio servono x lo yacht? Che compri altro che vendere il biondo!

Giorgia Vitiello Via subito Delneri e se ci salviamo auspico il ritorno di Fabrizio Preziosi e con lui Gasperson. Che noi vedr giocare in questa maniera: zero pressing, zero schemi. 

Carlo Ferrante antolino@virgilio.it Forza Genoa, va bene, ma non sempre. Forza Genoa sarà solo quando Preziosi ci lascerà. E nessuno dica che non esiste l’alternativa; Preziosi si è dimostrato alla pari o inferiore a Spinelli, quindi, uno così si trova.

Massimo Foti maxfoti69@gmail.com Quando le buschi sempre da squadre come siena…pescara…chievo…e oggi cagliari…vuol dire che il nostro destino si chiama retrocessione. I nuovi acquisti? Lasciamo perdere…tutti giocatori che non hanno minuti nelle gambe!

Andrea Villa andreavilla703@gmail.com Dopo il gol spariti!!!!! peccato proprio in quel momento bisogna tirare fuori i cosidetti co……. , e incominciare a pestare gli aversari ( ma non alla seymour) …… ps. A Manfredini gli hanno detto che Granqvist e’ un suo compagno e non deve marcarlo????   Forza Genoa lottate fino alla morte.

Enrico Del Bene petru77@tiscali.it Peccato abbiamo giocato così così un pareggio si poteva portare a casa contro una squadra molto mediocre che arrivava da 6 sconfitte consecutive. Non vorrei che alla fine questi punti persi un po di qua e di là con queste squadre ci portino all’inferno,e poi i giocatori che entrano a partita in corso devono essere più concentrati. Non si può fare dei falli stupidi come ha fatto Seymour che lascia la squadra in inferiorità numerica e ti disfa tutto il lavoro svolto in settimana io se fossi nel Mister gli farei un c…. come una scimmia. Sveglia Grifone

Nicola Grendi nicola.grendi@fastwebnet.it che piagnisteo! ogni volta che si perde la solita solfa: serie B, Preziosi vattene, Del Neri esonerato subito, vergogna! Ma de che? Con il Cagliari a Cagliari perdeva anche il Gasp! Floro, come si è visto, non è in forma, come poteva giocare con lui dall’inizio? Non abbiamo giocatori sulle fasce: Vargas di nuovo rotto e Rossi mai tornato dopo l’operazione che sembra l’ombra di se stesso! Abbiamo avuto qualche buona occasione con Borriello, ci hanno fatto gol in fuorigioco e abbiamo pure preso una traversa al 94esimo! Dai Genoa che ci tiriamo fuori dai guai.

Mirco Moretta mircolinomircolino@gmail.com Il bello e che piscitella è venuto al Genoa al posto di destro complimenti preziosi

Maurizio Lari micio77ge@gmail.com Prestazioni così così…. una volta in vantaggio bisognava vincere…. ma se i giocatori non hanno le “palle” è difficile. Poi ci si mette il mister “so tutto io” a sbagliare come sempre le sostituzioni. Piscitella torni alla roma e vada in serie B, che è il suo posto. Seymour venga multato, perchè un esplusione del genere e da giocatore di serie C. Comunque male quasi tutti e credo che la retrocessione se non comprerà veri giocatori e lascera’ andare gente che vuole andare (vedi Immobile e granquist) andremo sparati in serie B. Vorrei un altro mister e soprattutto un altro presidente ma non si può. Forza comunque vecchio Grifone….

Gian Canepa gian6565@gmail.com Seguo il Genoa da 40 anni sia in casa che in trasferta e forse comincio a capire solo adesso che per fare l’allenatore non bisogna vivere di calcio tutti i giorni ma basta aprire gli occhi e fare le formazioni e i cambi giusti al momento giusto cosa che purtroppo il mio ex mito Del Neri non riesce a fare. I giocatori ci sono per salvarsi in tranquillità ma bisognerebbe cambiare il fantino……

Paolo Casarza Se non la smettiamo con tutto questo disfattismol la B ce la meritiamo anche noi. Del Neri ha sicuramente sbagliato i cambi soprattutto quello di Bertolacci in un momento palese di difficoltà doveva irrobustire il centrocampo lasciando matuzalem davanti alla difesa a protezione pronto ad abbassarsi a quinto di difesa e seymour a pressare in mezzo. Comunque fino al 60 simo la squadra mi è piaciuta di e’ difesa con ordine e organizzazione e sicurezza. Con il lavoro e qualche esterno dal mercato tra poco avremo una squadra cinica e compatta

Rossana pilialvur@gmail.com Io vado controcorrente a quanto pare, ma non ho visto tutto questo disastro, la partita odierna e’ stata decisa da episodi guarda a caso contro di noi! Cerchiamo di non fare i soliti genoani pessimisti e guardiamo alla prossima partita con positivita’! Ci salveremo, lottando fino alla fine, ne sono sicura, ma poi veramente ci vorra’ un inversione di tendenza da parte della societa’, se resta Preziosi, progetto ,ma questa volta serio!!! Forza genoa

virgilio maccio mac17vir@gmail.com Dal 50′ il grifo sparisce abbiamo resuscitato un’ altra squadra di cadaveri!!!! Del Neri….nella disgrazia forse meglio Di Canio SEMPRE GENOA 

Carlo Degli Innocenti deglinnocenti.carlo@libero.it Propongo una formazione alternativa, a parte il portiere, allo sfacelo visto ieri, poi, non essendo uno bravo come Del Neri, metteteli in campo come volete. Criscito, Bocchetti, Konko, Ranocchia, Bonucci,Biava, Thiago Motta, Constant, Boateng, Veloso, Biondini, Kharja, Mesto, Modesto, Palacio, El Shaarawy, Milito, Destro,Gilardino, Paloschi. Se sono troppi, qualcuno può andare in panchina insieme a Piscitella, cosa ne dite? Io ragiono di pancia.

Andrea Mei Contro il Cagliari una sconfitta che evidenzia problemi noti e non risolti, responsabilità ben distribuiti tra tecnico, giocatori e società. Delneri sbaglia a mettere Piscitella, è vero, e sbaglia anche altre cose, però non è possibile non dire nulla sul fatto che, dopo tutti i discorsi sui mercati fallimentari del Presidente degli ultimi anni, ci si presenti ancora in Serie A, in una squadra da salvare urgentemente, con gente pur apprezzabile e potenzialmente valida ma che non vede il campo da mesi e non ha i 90 minuti, e forse neanche i 45. Ovviamente mi riferisco a Matuzalem e Floro. E’ imperdonabile mettere il mister nella condizione di avere un unico regista, unico, fuori forma, che quando va bene regge un tempo (ricordiamoci Veloso, per giocare a livelli accettabili ci ha messo un anno, e poi via…..boh), e un giocatore come Floro che 2 anni fa fece gli unici 6 mesi di alto livello della sua vita (l’ho apprezzato molto e l’unico modo per valorizzarlo era tenerlo) e che non giocava al Granada. Sono queste le assurdità che ci portano a sudare la salvezza fino alla fine. Il tutto mentre in difesa cambia poco (mi appello alla speranza che la conoscenza Delneri-Manfredini serva a qualcosa, perché come valori né più ne meno rispetto a Canini). Per quanto riguarda l’attacco, dite quello che volete, sarà casinista, sbaglierà qualche gol, ma Immobile serve eccome, è l’unico che si muove senza palla e cerca di creare qualcosa, ovviamente un lavoro che non si può chiedere a Borriello che non ha più 20 anni e che è molto più prezioso se preservato dal lavoro “sporco”. Comunque campionato variabilissimo, 2 partite buone o cattive consecutive fanno fare un salto enorme, in su o in giù, perciò si giocherà fino all’ultima giornata, e speriamo bene.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.