I commenti dei tifosi dopo Atalanta-Genoa 0-1

Potete inviare i vostri messaggi a redazione@pianetagenoa1893.net Barbara Massimo barbaramassimo73@gmail.com Bravi ragazzi e bravo Delneri una gara tutta cuore e nel primo tempo si é visto anche del gioco…Gradissimo Seba che dire un 9 lo merita tutto…continuate cosí senza paura che I risultati nn si faranno attendere…Forza Grande Genoa Maurizio Spiga maurizio.spiga70@gmail.com Finalmente una vittoria che […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Potete inviare i vostri messaggi a redazione@pianetagenoa1893.net

Barbara Massimo barbaramassimo73@gmail.com Bravi ragazzi e bravo Delneri una gara tutta cuore e nel primo tempo si é visto anche del gioco…Gradissimo Seba che dire un 9 lo merita tutto…continuate cosí senza paura che I risultati nn si faranno attendere…Forza Grande Genoa

Maurizio Spiga maurizio.spiga70@gmail.com Finalmente una vittoria che ci rilancia! Un ottimo Frey ed un miglioramento nel gioco.. non siamo ancora salvi certo, ma conta la mentalitá vincente. Speriamo di continuare così contro il Chievo.

Andrea Vatteroni andrea@datitour.it Vittoria da infarto e fortuna. Grandissimo Frey. In compenso Sampirisi e Toszer per me non giocherebbero nemmeno in serie C1! Non capisco perche non giochi sempre Seymour. Bene Bertolacci e Vargas. Comunque avanti cosi e che Gennaio arrivi presto per far si che Preziosi ci porti almeno 5 uomini di qualita (Cassani, Matuzalem, Floro Flores, Zarate e un centrale veramente, ma veramente forte!) Vamos Genoa-Gole Arse Sempre Presenti!!

Angelo Marengo una boccata di ossigeno. ci voleva!

Paolo Cereseto finalmente il sangue agli occhi.. ha funzionato

Massimo Musso Finalmente! Che sia un’iniezione di fiducia per rimanere aggrappati al treno di chi lotta per la salvezza, in attesa fiduciosa di Gennaio. Forza Genoa!

Massimiliano Alekhine Conti Grande portiere. Senza di te sarebbe la fine.

Alessandro Cavaliere FREY 10 DEL NERI 4

Luca Barillà oggi col cuore!!! bene cosi.. ho perso 10 kg

Domenico Raco Domenico.Raco@poste.it Vorrei riproporre quanto da me scritto martedì scorso a due giorni dalla sconfitta nel derby, non prima di rallegrarmi per la vittoria di Bergamo e ringraziare per questo tutti i giocatori. Vorrei esprimere un parere sul momento che stiamo vivendo, Io credo che con tutto il rispetto, il GENOA non sia Preziosi, il GENOA non sia Del Neri, Il GENOA non siano gli undici giocatori che vanno in campo ( i dieci quando c’è Rossi), il GENOA è 110 anni di storia, il GENOA è una gradinata unica al mondo, il GENOA sono tifosi che sanno perdere, il GENOA è il GENOA. Chiedo per tutto ciò alla gradinata nord, di non essere l’alibi di chicchessia, retrocessione programmata, mancanza di cuore e di attaccamento alla tanto bistrattata maglia. Chiedo alla gradinata nord  che se non sarà possibile essere il dodicesimo giocatore in campo, come quasi sempre è stato, di essere l’unico giocatore in campo (due quando c’è Rossi), solo così, sbandierando e colorando il cielo di rossoblu, vada come vada, si manterrà intatto il valore del nostro amato grifone.

Cristiana LaJoya che patimento! me ne frego di tutto mi bastano 3 punti!!!!

Corrado Mortelli come faccio a 46 anni a commuovermi per una vittoria del Genoa?!?!?!?!

Francesco Baccini solito genoa…. con san culo dalla nostra parte ahahahah

Carlo Thellung sottoscrivo Corrado…. la malattia è malattia! :

Davide Garofano GRANDE GENOAAAAAAAAAAAAAA TI AMOOOOOOOOOOOOOOO

Michele Lantieri mamma mia,una squadra da paura…..speriamo che tutti si diano una svegliata….squadra senza un’idea di gioco,allenatore inconsistente!!!

Diego Bernardo vittoria soffertissima..e’ andata bene,cerchiamo di rimanere tutti uniti e andiamo avanti..oggi ho visto mettere il cuore da parte di tutti e questo e’ quello che vogliamo..bravi ragazzi e forza genoa! E nn lamentatevi sempre …..le nostre vittorie sono sempre sofferte se cosi nn va bene divantate juventini almeno soffrite meno che quando c’e’ da patire l arbitro aiuta a perdere tempo

Andrea Meloni Abbiamo vinto a Bergamo dove hanno perso Napoli e Inter grazie anche a Super Frey… sono strafelice! Dagghe Zena!

Corrado Mortelli Michele Lantieri concordo sulla squadra costruita senza un senso, non abbiamo un centrocampista che imposti l’azione, alla Milanetto diciamo, per quanto riguarda l’allenatore gli darei il tempo di vederlo con una squadra “normale”

Marialuisa Simoni Dobbiamo sempre soffrire fino all’ultimo secondo …. FORZA GENOA

Chiara Acciari Io sono felicissima però adesso dobbiamo darci una regolata a centrocampo… Lenti come bradipi, incapaci di costruire. Ma ho fiducia nell’allenatore e anche nel ritrovato (si spera) spirito! Forza Grifo!

Simonetta Ravaglia Posto che la squadra sia scarsa…..e posto che non può per miracol divino tramutarsi nel Barça nel giro di una settimana, oggi voglio solo dire BRAVI a tutti i ragazzi per l’impegno e la volontà……..a me tanto basta! P.S. Borriello….chiedi subito scusa a Marchino!!!!

Filippo Antonelli Sofferenza unica come sempre….tre punti non meritati ma strappati…..achi critica la pochezza del Genoa farei notare che l’atalanta ha 8 punti in piu’ di noi e non mie’ parsa una banda di fenomeni….

Maury Principe Grazie SAN FREY

Portale Griphoner Ottimo Frey, giocata con il cuore e portata a casa per un “furto” a nostro favore di Doveri che non fischia un rigore nettissimo. La classifica si muove, ci togliamo dalla posizione di ultimi e speriamo nel prosieguo di questa “fase”. Domenica senza Moretti e Borriello, appoggio MASSIMO a questi 4 sfaccendati messi in campo da Delneri e lotta dura per salvarsi. Che non ci si fermi ORA !

Roberto Nanni pienamente d’accordo resta l’organico a vanvara fatto dal prez e capoz a giugno

Roberto Tommasi Oggi è San Frey, finalmente la classifica si muove

Anna Maria Zanetti Berolaccigol!!!! Frey l’uomo ragno!!!!

Claudia Simo Bravi ragazzi atteggiamento giusto su tutti Frey , sempre troppo criticato.., e Boriello un incanto di giocatore..non abbiamo rubato nulla ce lo siamo preso !!! ;))) sempre GENOAAAaaa !!!

Vittorio Marin Speravo in un punto, e ne abbiamo presi 3. A volte a giocare più coperti porta anche bene, come a Roma con la Lazio. A Udine c’eravamo presi il punticino e a Milano ci hanno fregato nel finale. Sono molto contento, e, in più, a parte una tremarella preoccupante sul finale, l’infarto non mi é venuto. L’arbitro avrebbe anche potuto dare il rigore (per me non c’era) ma avrebbe anche potuto dare fallo a favore di Moretti e non espellerlo. Situazioni difficili da decifrare.

Lucy Ferra Forza Genoaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Eddy Falco grandi oggi ,in atacco bisogna miglorare x salvare,spero nella continuta

Stefano Ratazzi E’ uscito Borriello non abbiamo tenuto più un pallone su.. Non si puo’ vedere Immobile 20 anni che entra 10 minuti e cammina!!!

Alessandro Braccio l’importante sono i 3 punti 😉

Marco Solari Pienamente d’accordo su immobile, se c’ha lo scazzo vada pure…. per il resto solo due parole: grazie seba.

Enrica Cioli Primo tempo nn male,secondo tempo con fattore C dominante…propongo Frey santo subito ed Enzo Miccio negli spogliatoi del Genoa a dare consigli ai giocatori sul look per il piacere degli occhi delle tifose Genoane…anche Ciro con i baffi no,..vi pregoooo!

Andrea Bagolini e per una settimana stop alle contestazioni che nn servono ad un belino!!!

Gemma Mantega solo due parole–> San Frey–<

Roberto Oltracqua sono sempre molto critico con frey perkè mi ricordo cosa ci parava…e mi aspetto il massimo…come oggi…CHAPEAU!!!

Vito de Tullio …nella situazione in cui siamo non andiamo a cercare il pelo nell’uovo.nn mi interessa come abbiamo giocato.. Era importante levarsi da quella posizione..ora nn esaltiamoci…salviamoci e poi quello se ne vada..

fabio tognocchi fabiotognocchi68@gmail.com Partita certo non esaltante,ma quando si vince e si gioca male (a tratti non abbiamo manco giocato) è buon segno,certo almeno uno straccio di contropiede per provare a chiuderla potevamo imbastirlo, invece fortino!!!! Domenica dobbiamo continuare su questa strada tutti al tempio a dare una mano ai ragazzi

Alessandro Tornetta torneale@gmail.com bisogna solo fare punti!spero che la maggior parte dei genoani la pensi come me ora contano solo i punti!frey oggi un grande 6 al resto della truppa mister e foschi compreso!forza genoa

Paolo Pescatore pescatoreplumbingheating@gmail.com Ok! il “culo” che avevamo perso nel derby ci è tornato oggi …. Troppe occasioni date all’Atalanta a dire il vero …. Quindi niente è ancora fatto …di positivo c é che abbiamo incamerato 3 punti importantissimi …. Speriamo che a gennaio…

Luca Monaldi pato84lm@gmail.com finalmente grinta forza genoa luca

Grifonchicco1 grifonchicco1@alice.it Non montiamici li testa una vittoria e ok ma i problemi rimangono

umberto vitiello umbertovitiello@live.it Vedete? Tanto casino e con una vittoria saremmo già salvi! A parte gli scherzi bisogna essere tutti più equilibrati nei giudizi, nè esaltarsi per una vittoria ne deprimersi per una sconfitta! Ma toser che cosa lo continuano tutti i mister  a far giocare? Boh! Non sarebbe più equilibrato un seymour per il 4-4-2 di del neri? A proposito,sostituzioni da persona in fase  confusionale….. mamma mia!

Francesco da Parigi samia.villa@9online.fr Bravo Del Neri!! Dopo aver passato una settimana del genere, troppe critiche. Anche alla Domenica Sportiva dopo la sconfitta con la Sampdoria, gli chiedono perché non ha messo subito Vargas, cosi si rompe del tutto.Ha saputo restare calmo, sembrava un processo!!!!!! Cosa ne può sapere lui degli infortunati? Super Frey! Non esaltiamoci ma con l’impegno di oggi se si continua cosi  siamo sulla strada giusta,sopratutto con il rientro degli infortunati

Riccardo genoano ricc_777@libero.it San Frey voto 8 ha salvato il risultato unica cosa positiva di oggi che fa morale. Siamo la squadra che gioca il peggior calcio della serie A. Spero che il Genoa faccia ancora qualche punto prima di gennaio anche se non so come potrà farli se gioca come oggi. Spero che cambi qualcosa ma fintantoché giocano Tozser e Sampirisi e si continua a far giocare Jankovic (?) con la pubalgia la vedo male.

Enrico Delbene Felicissimo per i 3 punti che fanno classifica e morale ma il Genoa attuale può giocare solo così difesa e contropiede. Non per niente con Lazio Udinese e Atalanta abbiamo portato punti a casa in quanto il gioco è stato quello, con tutta sincerità oggi ho visto in più TEMPERAMENTO CARATTERE E TANTO CUORE  che è alla base delle squadre di Delneri senza dimenticare che un po di ritiro ha fatto bene al gruppo, uniche cose dolenti sono le squalifiche sicure di Moretti e Borriello che purtroppo domenica mancheranno, ma se c’è gruppo chi giocherà lo farà anche per loro con CUORE TEMPERAMENTO E CARATTERE per arrivare a fare risultato con il Chievo. Sempre forza Grifone

Rossana pilialvur@gmail.com Oggi bisognava prendere punti e l abbiamo fatti, non stiamo a cercare il pelo nell’ uovo, non e’ il momento! Spiace molto per l’ ammonizione a Borriello, lui e’ troppo importante anche se non e’ ancora al meglio, ma lotta su ogni pallone come un vero grifone! Ora avanti cosi’ e in questo momento delicato basta parole sia dai tifosi che dal presidente! Solo sostegno per il nostro amato grifone ! Forza genoa

Paul Mandi paul.mandi@gmx.fr Silenzio,para Frey! Ecco la svolta.sempre crederci!sempre forza Genoa.

corrafrac@libero.it Oggi abbiamo finalmente una squadra che ha lottato con tutte le sue forze …poteva forse cercare di tenere un pò più in apprensione la difesa avversaria, ma va bene così su un campo per tradizione così ostico come quello dell’Atalanta non è facile. Godiamoci la serata ma da domani bisogna subito pensare al Chievo.

Guido Costa guido.costa@alice.it E’ andata bene grazie a san Frey! Quando giocheremo in 11 (cioè senza Tozser in campo, e al suo posto un vero regista, se il Presidente ce lo regalerà, o anche con Seymour, o Antonelli o Jorquera o anche mio cugino, chiunque!) faremo anche meglio.

antonio antonio.du@alice.it Vittoria importante , però la mia impressione è che fatichiamo di più in casa che in trasferta basta guardare i numeri su 22 gol subiti ,17 compreso il derby li hai subiti al ferraris,e poi un altro limite di quest’anno avrei voluto vedere se per disgrazia prendevi gol come sarebbe finita. Saluti ivano forza genoa.

Ruggero Mornelli ruggero.mornelli@fastwebnet.it Ruggero Mornelli.FORZA GENOA, ancora qualche risultato positivo eppoi salteremo tutti sul carro del vincitore. Così è la vita…….

Alberto Santarsiero Finalmente è arrivata una vittoria !! Grandissima prestazione di Frey che si merita un bel 10 per tutti i  miracoli che ha fatto… Ora siamo usciti dalla zona retrocessione e soprattutto abbiamo abbandonato l’ultimo posto… E’ importante vincere contro il Chievo la prossima partita per lasciare definitivamente le zone rischiose della classifica…. FORZA GENOA PER SEMPRE !!!!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.