Ancora i commenti dei tifosi su Catania-Genoa

Continuate a spedire i vostri commenti a redazione@pianetagenoa1893.net Marco Della Croce Meglio utilizzare un ragazzino della Primavera che vedere entrare in campo Zè Tristesa! Visto che dobbiamo parlare di giornata triste, aggiungiamo la mesta figura di vedere entrare in campo un giocatore demotivato. Bastava guardare che camminava in campo a Catania: ma a Pegli nessuno […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Continuate a spedire i vostri commenti a redazione@pianetagenoa1893.net

Marco Della Croce Meglio utilizzare un ragazzino della Primavera che vedere entrare in campo Zè Tristesa! Visto che dobbiamo parlare di giornata triste, aggiungiamo la mesta figura di vedere entrare in campo un giocatore demotivato. Bastava guardare che camminava in campo a Catania: ma a Pegli nessuno non gli dice niente? Forza Grifone sempre!

Paolo Pescatori Siamo la peggior difesa del campionato ma la classifica ambisce a qualcosa di meglio. ambiguo..no? Si stava meglio quando si stava peggio. Rivoglio Malesani. Nel senso che anche nel girone di andata il Genoa era una squadra ambigua ma almeno subivamo meno reti. La classifica era la stessa….C’è un aspetto di Marino che non capisco: il 3° e 4° goal li abbiamo subiti con il centrocampo in affanno e la difesa sbilanciata in avanti, stanca e distratta. Che senso ha mettere in campo Jorquera e Belluschi assieme, che senso ha far uscire un isolato Palacio per un inconcludente Ze Eduardo sullo 0-4? Perché piuttosto non aver inserito Carvalho per spostare Rossi sulla mediana, e inserito Veloso per Birsa un po prima? Penso che le condizioni della mediana fossero peggiori delle condizioni delle “riserve”. Infine, mi è sembrato, piuttosto che il 4-4-2 un 4-2-3-1 con Palacio isolato. El Trenza non ha mai giocato bene isolato, ha bisogno di dialogo. Non capisco quando Marino dice di dover provare sempre schemi diversi. Non sarebbe meglio che tutti i giocatori in rosa si addattassero in allenamento settimanale, in modo da evitare di perdersi?

Francesco Pizzino Kaladze è scandaloso non può piu giocare…

Enrico Delbene Quando c’è da elogiare sono il primo ma stavolta sputo tutto quello che ho dentro: lo abbiamo criticato alla morte e poi esonerato il sig. MALESANI che aveva perso una partita a Napoli 6-1 che con la rosa che aveva ha fatto un miracolo ad arrivare a 21 punti, adesso cosa ne diciamo del sig. MARINO che con gli acquisti fatti (CARVALHO,BELLUSCHI,BIONDINI,SCULLI E GILARDINO) su 6 partite 3 vinte e 3 perse 12 gol fatti e 18 gol subiti invece il sig. MALESANI su 15 partite 6 vinte 2 pareggiate e 7 perse senza i giocatori acquistati nel mercato invernale. Pensandoci bene allora aveva ragione MALESANI a giocare (con la rosa che aveva) da difensivista e in più tutti noi lo criticavamo che non faceva mai giocare Jorquera e MARINO lo fa giocare? ma mi sembra che adesso nessuno ne parla. Cari tifosi le squadre le fanno i giocatori e non gli allenatori che si devono adeguare a quello che passa il convento. Per sempre forza Grifone

Giorgio Pasqual Ho letto la mail del sig. Del Bene che condivido in toto. Malesani ha fatto miracoli con quello che aveva, o meglio che non aveva (Palacio compreso sempre infortunato). Non ce l’ho con Marino sia chiaro ma anche le tra partite interne vinte andrebbero ben interpretate. Con l’Udinese (o meglio le riserve) il primo tempo la palla non si è mai vista, con un rigore clamorosamente non concesso ai friulani, un gol annullato assai discutibile ed un secondo tempo con  Frey migliore in campo ed Handanovich in vena di regali. Il Napoli ha giocato con le riserve (quando è entrato Lavezzi non l’abbiamo più vista) ed era stanco e con la Lazio tre gol fatti con c… (vedi Palacio) ed errori clamorosi degli avversari. Se Malesani vinceva una partita così veniva massacrato. Malesani è stato esonerato per il 6 a 1 di Napoli, con Marino di trasferte simili ne abbiamo fatte tre (Cagliari, Palermo e Catania)  più una quarta (l’Inter) inguardabile. La realtà e che giornalisti (vero sig. Lussana?) e molti tifosi dovrebbero seriamente riflettere (è un eufemismo) per il modo in cui hanno trattato Malesani che ha avuto, pur essendo un allenatore

con propensione offensiva, l’unico difetto di rendersi conto del materiale che aveva a dispsizione e di giocare nell’unico modo possibile.

Dino Merlini Anche se e stata aumentata l’età pensionabile non è detto che dobbiamo continuare a far giuocare dei vecchietti contro dei ragazzini

Roberto Rusconi A questo punto conviene non partire neppure da Genova, tanto a tavolino è 3-0 e salvi la differenza reti!!!!! L’unico vantaggio è per chi guarda la partita : sa già come va a finire !!!!!! Per mercoledì avevo chiesto un’ora di permesso per vedere la partita …mi conviene stare in ufficio.

Arturo Montrone La maggiore responsabilita è nella filosofia delle plusvalenze. Sotto il Vesuvio, da dove faccio il tifo in solitudine c’è un detto dice: «Chist è o lignamme e a cca se fanno e strummoli!» (Questo è il legno e da qui si fanno le trottole!). Voglio una squadra e una società che punti alla stella un progetto triennale chiaro a tutti, non questa giostra mercatale. Saluti ai tifosi lontani

Davide Serra la cosa preoccupante è che si tratta del quarto k.o. consecutivo in trasferta, simtomatico di una oggettiva difficoltà, per cui il mister DEVE assolutamente presentare una squadra più coperta e pazienza…..

Mara Rinaldini prestazione imbarazzante….:(((

Francesco Perri Ormai è lampante che il Genoa fuori dal Ferraris  gioca sistematicamente con un blocco mentale difficile da rimuovere, e qui Marino dovrà lavorare parecchio, il fatto è che l’andazzo sembra proprio non voler cambiare per cui , per non fare sempre la stessa fine ovvero perdere sempre allo stesso modo, vada come vada tanto vale  converrebbe  giocarsela  a briglie completamente sciolte ed uscire eventualmente sconfitti potendo però dire di averci almeno provato…..

Mauro Fresia Chi rivuole Malesani è pazzo !!! Marino ha la stessa squadra, gli innesti fatti con mercato di riparazione non li abbiamo quasi mai visti … Gila ha giocato poche partite se calcolate le prime che servono per ambientarsi il suo supporto è stato quasi nullo, belluschi mai visto fino a ieri , unico neo acquisto è stato Biondini (per me da molti sopravvalutato) in compenso Marino ha resuscitato Kucka , Constant,jankovic ha dato un gioco in casa e non e’ riuscito a togliere la mentalità perdente in trasferta, ha perso per infortunio il perno della squadra Veloso … abbiamo solo un problema soffriamo con squadre che non creano gioco ma che CORRONO …e questo si nota in trasferta .. ci vogliono ancora 10 unti per la salvezza e non sono pochi visto che a Gennaio si sono rinforzate MOLTE squadre … Vediamo ma ho fiducia .. forza Genoa a bergamo sarà DURA quelli hanno bava alla bocca …

Paolo Ferrari sinceramente nn mi spiego la sconfitta di catania, cm nn mi spiego le altre batoste esterne. di una  cosa sn certo; MESTO gioca fuori ruolo dall’inizio del campionato. lo sa tutta italia e gli avversari puntano sempre lui. le spiegazioni dovrebbero darcele i giocatori che scendono in campo… (che nn sn sempre gli stessi) 

Vincenzo Avati ho notato che i giocatori quando sendono in campo sono un pò sfasati a prescindere da chi sende in campo! Per curare il “mal di trasferta” che affligge la nostra grande e gloriosa squadra. proporrei di farli partire almeno 3 giorni prima, quando questo e possibile, della trasferta così avrebbero modo sia di ambientarsi al clima che al campo di gioco. Se neanche questa soluzione andasse bene proporrei di mettere una multa a tutta la squadra che dovrebbe servire come risarcimento per i tifosi. Da utilizzarsi o per abbassare il costo degli abbonamenti nella prossima stagione, anche abbonamenti gratuiti per coloro che non possono permeterselo andrebbero bene, o per finanziare trasferte nel campionato in corso. p.s. va bene che 2 notti in alberbo per tutta la squadra costano parecchio ma è anche vero che non possiamo fare la figura dei polli ogni volta che andiamo in trasferta..

Aldo Toscano Sono tanto amareggiato, non solo per le partite in trasferta, ma anche a Marassi, pur vincendo  il risultato rimane sempre in bilico sino al 90° per i noti blackout della ns. difesa ” da serie C1″. Purtroppo quest’anno nutro delle perplessità anche nella permanenza in serie A, infatti considerando che anche in casa non si può sempre vincere e con la spada di damocle (vedi Dainelli/Milanetto) che aleggia…….il futuro potrebbe portare la ns. squadra in piena lotta retrocessione e con l’attuale rosa a disposizione non sarebbe facile superare tale ostacolo.Comunque sempre “forza Genoa”.

Patricia Delbene Buona sera, adesso guardiamo di dare la colpa a Malesani per le tre bruttissime figuraccie che ha fatto il Genoa a Palermo,Cagliari e Catania, almeno a parte Napoli che avevamo già le gambe sotto il tavolo di Natale da vomitare non mi è mai venuto con Marino 3 trasferte 3 vomitate ma forse al Genoa di Marino sono indigeste le squadre che sono nelle isole speriamo sia così in quanto adesso le trasferte le giocheremo sempre in terra ferma. FORZA GENOA PER SEMPRE

Marco Remondini Dire che sono penosi è poco per loro. Nulla è successo a Catania

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.