SUSO: “Doppio turno al Ferraris, dobbiamo sfruttare il fattore campo per conquistare punti”

“In settimana avevamo preparato bene la partita, purtroppo non siamo riusciti a dare continuità alla gara con l’Udinese”. Fernandez Suso spiega ai microfoni del sito ufficiale del Genoa cosa non è andato per il verso giusto ieri pomeriggio a Verona. Una sconfitta che ha lasciato molta amarezza per una prestazione mediocre dei rossoblù. “Non credo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“In settimana avevamo preparato bene la partita, purtroppo non siamo riusciti a dare continuità alla gara con l’Udinese”. Fernandez Suso spiega ai microfoni del sito ufficiale del Genoa cosa non è andato per il verso giusto ieri pomeriggio a Verona. Una sconfitta che ha lasciato molta amarezza per una prestazione mediocre dei rossoblù. “Non credo che gli avversari abbiano dominato, le statistiche lo confermano, ma dopo il gol a inizio ripresa non siamo riusciti a raddrizzare l’incontro” prosegue.

L’attaccante rossoblù guarda però alla prossima gara al Tempio contro l’Empoli e a come dovrà essere affrontata: “Dobbiamo cercare di sfruttare il fattore campo, ora che il calendario assegna un doppio turno in casa”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.