SCULLI: «Riscatteremo la sconfitta col Chievo contro i bianconeri»

Il giocatore del Genoa Giuseppe Sculli difende i suoi compagni e la squadra dopo la sconfitta col Chievo, ecco quanto riportato da Tuttosport: “Non è bello sentir parlare di Genoa-2 o veder imputare ad alcuni l’esito negativo di una partita. Qui, nel Genoa, ci sono 24 giocatori tutti alla pari che il tecnico fa ruotare […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il giocatore del Genoa Giuseppe Sculli difende i suoi compagni e la squadra dopo la sconfitta col Chievo, ecco quanto riportato da Tuttosport: “Non è bello sentir parlare di Genoa-2 o veder imputare ad alcuni l’esito negativo di una partita. Qui, nel Genoa, ci sono 24 giocatori tutti alla pari che il tecnico fa ruotare a seconda delle esigenze. Non ha senso parlare di riserve e mettere sotto accusa i giovani. Eppoi, può succede di perdere una gara ogni tanto”.

Sculli poi parla anche della prossima sfida impegnativa contro la Juventus: “Abbiamo l’occasione per riscattare la battuta d’arresto col Chievo. Certo, i bianconeri sono fortissimi. Ma neppure noi, in casa, scherziamo. Sicuramente disputeremo una grande partita e sicuramente proveremo a vincere”.

“La Juve si è rinforzata tantissimo, presenta dei fenomeni come, per esempio, Buffon: ma neanche lui è imbattibile, nessuno lo è. Io dico che a Marassi partiamo alla pari o quasi. Non sarà una gara semplice, con la Juve non lo è mai, ma se riusciremo a tirar fuori ancora quanto di buono abbiamo fatto in questi anni la metteremo in difficoltà. D’altronde, quando siamo al meglio, creiamo problemi a tutti». Insomma, ci vuole un Genoa come quello dell’anno scorso. «Gli eccezionali risultati ottenuti nel campionato passato sono ormai archiviati. Resteranno nella storia ma non ci aiuteranno adesso. Perché questo è un Genoa diverso anche se ugualmente competitivo. Ecco, semmai è rimasta una cosa: la fame di vittorie”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.