Ruotolo: “Il Genoa deve aspettare che Pandev entri in forma”

L’ex centrocampista del Genoa Gennaro Ruotolo ha spiegato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com le motivazioni della sconfitta dei rossoblu contro la Virtus Entella. L’attuale tecnico della Sangiovannese ha anche parlato della prestazione poco tonica di Goran Pandev: “Ci sono giocatori che entrano in forma più tardi degli altri e quindi bisogna aspettarli. Credo che il tecnico […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’ex centrocampista del Genoa Gennaro Ruotolo ha spiegato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com le motivazioni della sconfitta dei rossoblu contro la Virtus Entella. L’attuale tecnico della Sangiovannese ha anche parlato della prestazione poco tonica di Goran Pandev: “Ci sono giocatori che entrano in forma più tardi degli altri e quindi bisogna aspettarli. Credo che il tecnico sappia queste cose e conosce il valore del giocatore”.

La sconfitta con l’Entella preoccupa?

 “Non diamo troppa importanza a queste gare visto che mancano ancora 20 giorni all’inizio del campionato. È stato un test in cui il tecnico ha cercato alcune soluzioni e sono certo che analizzerà la sconfitta a fondo per capire cosa bisogna ancora aggiustare. Il calcio estivo poi spesso produce risultati strani”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.