PAVOLETTI: “Vogliamo vincere per i nostri tifosi e per ricordare il professor Scoglio”

“Tutto ok”. Così ha risposto al sito ufficiale del Genoa dopo essere andato in palestra prima dell’allenamento al centro sportivo Signorini. Poi l’attaccante è stato anche in sala massaggi e ha parlato del Chievo, avversario di domenica. “Si vede che è una squadra unita difende compatta e attacca con le ripartenze. Una squadra difficile da […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Tutto ok”. Così ha risposto al sito ufficiale del Genoa dopo essere andato in palestra prima dell’allenamento al centro sportivo Signorini. Poi l’attaccante è stato anche in sala massaggi e ha parlato del Chievo, avversario di domenica. “Si vede che è una squadra unita difende compatta e attacca con le ripartenze. Una squadra difficile da battere. Se ci riusciamo vuol dire che siamo attrezzati, come pensiamo, per le nostre qualità e per il lavoro che stiamo facendo”.

Pavogol descrive il modo di giocare dei clivensi, vera “bestia nera” del Grifone negli ultimi anni: “Loro muovono tanti giocatori nella fase difensiva come in quella offensiva, puntano sul dinamismo. Per questo sarà difficile sorprenderli e trovare varchi. Nella sosta abbiamo messo benzina nelle gambe”. Pavoletti fa una promessa: “Vogliamo vincere per i nostri tifosi e per ricordare nel migliore dei modi Franco Scoglio”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.