Omar Milanetto: «Tra Gasperini e il Genoa c’è un’alchimia che fa rendere al massimo la squadra»

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Omar Milanetto commenta il buon momento del Genoa, che sta svoltando grazie al ritorno di Gian Piero Gasperini: “Sono felice per il successo contro la Lazio, un risultato importante e una prova positiva che dà coraggio a questa squadra”. Sembra che solo Gasperini riesca a far girare il Genoa. Prima di lui e […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Omar Milanetto commenta il buon momento del Genoa, che sta svoltando grazie al ritorno di Gian Piero Gasperini: “Sono felice per il successo contro la Lazio, un risultato importante e una prova positiva che dà coraggio a questa squadra”.

Sembra che solo Gasperini riesca a far girare il Genoa. Prima di lui e dopo di lui tanti allenatori esonerati

“Premetto che ci sono stati anche altri allenatori che hanno fatto bene. Poi il Genoa ha una piazza fantastica e con Gaspetini c’è un’alchimia particolare che fa sì che la squadra renda al massimo. Sembra davvero la prova che c’è davvero un qualcosa di chimico fra le due parti”.

La squadra per ora è adattata al 3-4-3, pur non essendoci gli interpreti ideali. Serviranno acquisti a gennaio?

“Il mister è molto bravo a far sì che i giocatori diventino duttili e lo stiamo vedendo anche adesso. Per quello che riguarda il mercato saranno valutazioni che faranno insieme alla società. I giocatori che ha sono ottimi e con la sua guida esperta cresceranno”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.