Nazzareno Canuti: «Vedo il Catania favorito sul Genoa»

«Il Genoa? Sono arrivati giocatori importanti in estate tra cui gli ex del Catania, Lodi e Marchese. Qualcosa però continua a non funzionare». Nazzareno Canuti, doppio ex di Genoa e Catania che si sfideranno domenica al “Massimino”, ha parlato in un’intervista a CalcioCatania.Com anche del momento attuale del Grifone. «Il presidente anche quest’anno ha voluto cambiare moltissimo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Il Genoa? Sono arrivati giocatori importanti in estate tra cui gli ex del Catania, Lodi e Marchese. Qualcosa però continua a non funzionare». Nazzareno Canuti, doppio ex di Genoa e Catania che si sfideranno domenica al “Massimino”, ha parlato in un’intervista a CalcioCatania.Com anche del momento attuale del Grifone. «Il presidente anche quest’anno ha voluto cambiare moltissimo – spiega – e in questi casi si rischia di pagare a caro prezzo certe scelte. L’ambiente di Genova è abituato al grande calcio, i tifosi sono esigenti, però è da un paio di anni che le cose non vanno benissimo. Preziosi dovrebbe migliorare qualcosa nella programmazione della stagione».

L’ex difesnore ha concluso sugli aspetti tecnici della gara. «La classifica chiede ad entrambe le squadre la vittoria. Consideriamo che siamo solo all’inizio però il Catania con i tre punti si tirerebbe fuori dalle sabbie mobili dove invece potrebbe sprofondare il Genoa. Sarà una bella partita anche per la presenza di alcuni ex in campo. Mi aspetto una gara tirata, giocata sui nervi ma vedo il Catania favorito. Domenica al Massimino ci sarà l’entusiasmo e il tifo giusto che serve alla squadra per centrare la vittoria».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.