Nappi: “Kucka in Germania? I rossoblù perderebbero una pedina fondamentale”

Marco Nappi, ex attaccante del Genoa, non è d’accordo nel lasciar partire Juraj Kucka verso la Germania. I rumors di mercato riferiscono infatti che il centrocampista slovacco non rinnovi il suo contratto in scadenza nel giugno 2016. “Sarebbe una brutta partenza – spiega a Tuttomercatoweb.com – Kucka ha dimostrato soprattutto nella parte finale della stagione di essere un […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Marco Nappi, ex attaccante del Genoa, non è d’accordo nel lasciar partire Juraj Kucka verso la Germania. I rumors di mercato riferiscono infatti che il centrocampista slovacco non rinnovi il suo contratto in scadenza nel giugno 2016. “Sarebbe una brutta partenza – spiega a Tuttomercatoweb.com – Kucka ha dimostrato soprattutto nella parte finale della stagione di essere un giocatore di valore, che abbina qualità a quantità. I rossoblù perderebbero una pedina fondamentale. Quasi tutti gli anni veniva dato sul piede di partenza ma poi è sempre rimasto. Mi auguro comunque che la squadra non venga stravolta”.

Nappi ritiene però che la struttura della squadra possa essere mantenuta: “Gasperini ha prolungato di tre anni e credo che Preziosi gli abbia garantito che l’organico resti lo stesso. Sarebbe un peccato se succedesse il contrario anche perchè non è assolutamente facile ricominciare tutto daccapo”. E conclude sulle prospettive per il prossimo anno: “Tutti sostengono che si possa collocare nella parte sinistra della classifica. Secondo me, con qualche ritocco e senza stravolgere l’organico può ambire al sesto posto”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.