Marco Sommella: «Immobile per dimostrare il suo valore deve giocare»

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Marco Sommella, agente FIFA: “Nel calcio di oggi non c’è equilibrio perché prima della partita contro la Juventus si parlava di un Napoli da scudetto, poi dopo Torino tutti i calciatori azzurri erano considerati dalla piazza dei brocchi, ancora dopo la gara contro il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Marco Sommella, agente FIFA: “Nel calcio di oggi non c’è equilibrio perché prima della partita contro la Juventus si parlava di un Napoli da scudetto, poi dopo Torino tutti i calciatori azzurri erano considerati dalla piazza dei brocchi, ancora dopo la gara contro il Dnipro si pensa nuovamente alla qualificazione in Champions League. Il mio consiglio è di vivere in maniera serena l’evolversi delle cose e una sconfitta a Genoa non sarebbe un dramma. I bilanci si fanno pian piano ed i conti si tirano alla fine.

Il Genoa ha un bisogno disperato di punti e sta vivendo un periodo di crisi, quindi il Napoli potrebbe approfittare di questa situazione. In ogni caso non sarà una passeggiata.

Immobile è un potenziale campione, come lo è Insigne, ma per dimostrare il suo valore deve giocare. L’unico ruolo che il Napoli non può mettere in discussione è l’attacco perchè ci sono giocatori importanti ed un giovane come Immobile non troverebbe spazi e non riuscirebbe a crescere. Per Insigne il discorso è diverso perché il giocatore viene dal settore giovanile del Napoli ed è un ragazzo che tutti vorrebbero in rosa”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.