Marco Nappi: «Ballardini deve mettere da parte il modulo a una punta»

«I tifosi da ieri stanno andando a Pegli per caricare la squadra, ma se i giocatori vanno in campo come a Napoli allora il derby è perso in partenza». Marco Nappi, ex giocatore del Genoa e ora allenatore degli Allievi del Savona, spiega a Tuttomercatoweb i rischi della stracittadina. «Siccome, però, parliamo di derby, mi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«I tifosi da ieri stanno andando a Pegli per caricare la squadra, ma se i giocatori vanno in campo come a Napoli allora il derby è perso in partenza». Marco Nappi, ex giocatore del Genoa e ora allenatore degli Allievi del Savona, spiega a Tuttomercatoweb i rischi della stracittadina. «Siccome, però, parliamo di derby, mi aspetto stimoli diversi – spiega Nappi – anche se tutti questi stranieri che non hanno idea dell’importanza di questa stracittadina mi preoccupano. Lo dico da sempre, serve gente che possa capire lo spirito del Genoa e di certe partite».

Riguardo alla tattica della gara, Nappi spiega: «Ballardini metta da parte il modulo a una punta, non si può essere troppo prudenti. Mi aspetto di vedere Immobile e Borriello davanti con Bertolacci a supporto». E conclude: «Purtroppo l’anno è cominciato male e sta finendo male. Ballardini inizialmente aveva dato una sterzata ma anche lui deve rischiare di più. Perché se giochi con una punta non segni mica».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.