Luca Vargiu: «Contro la Lazio, il Genoa non può permettersi di perdere»

Luca Vargiu, agente di calciatori e scrittore, nonchè tifoso rossoblu, intervistato ai microfoni di RomaTalkRadio da Matteo Vitale di asromarumors.com ha analizzato alcuni aspetti del momento del Genoa. Parlando dell’ ultima partita disputata, la sconfitta con la Juventus, la commenta così: “Il Genoa ha fatto bene, ma con il nulla lì davanti non si incide. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Luca Vargiu, agente di calciatori e scrittore, nonchè tifoso rossoblu, intervistato ai microfoni di RomaTalkRadio da Matteo Vitale di asromarumors.com ha analizzato alcuni aspetti del momento del Genoa.

Parlando dell’ ultima partita disputata, la sconfitta con la Juventus, la commenta così: “Il Genoa ha fatto bene, ma con il nulla lì davanti non si incide. Scherzando con amici juventini ho detto che il rigore c’era ma non sarebbe male riceverne ogni tanto qualcuno a favore”.

Da una radio di Roma, non poteva certo mancare per Vargiu una domanda in riferimento alla vicenda Iturbe: “Per quanto riguarda Iturbe, io con la maglia rossoblu lo avrei visto bene. Per me ha bisogno di giocare tanto, ha bisogno del campo per rendere bene. Nel caso della Roma anche per rientrare della grossa spesa. Non so se sia stata una scelta giusta restare, non ne sono sicuro. Secondo me la situazione è tutta da vedere e non sono convinto che potrà dare molto alla Roma”.

Domani sera, nel turno infrasettimanale, ci sarà lo “scontro” Roma-Genova, ecco le parole del procuratore genovese al riguardo: “Credo che la partita del Genoa sia più complicata, intanto perché spero che la Roma vinca facilmente. Sono due partite difficili però sono sicuro che la Roma farà la sua partita e avrà tutta la voglia di riscattare la non vittoria con il Sassuolo, non bisogna però dimenticare che anche la Sampdoria ha diversi elementi interessanti. Loro sono partiti bene anche grazie al calendario. Sono una squadra normale che farà il suo. La Lazio viene da una sonora scoppola e avrà bisogno di rifarsi, a maggior ragione trovandosi di fronte il Genoa, che negli ultimi anni è stata la sua grande bestia nera. In genere si perde con la Roma, con la Lazio si vince. Scaramanticamente dico che si può continuare così. Il Genoa poi non può permettersi di perdere visto che poi c’è il Milan. Sappiamo tutti che il Genoa ha una grande storia ma dobbiamo essere consapevoli della nostra attuale realtà. Non so se lo scorso campionato sarà ripetibile”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.