***LOTITO: «DE SILVESTRI HA CHIESTO DI ESSERE CEDUTO»***

A proposito dell'interesse del Grifone, il presidente della Lazio ha detto: «Vedremo di studiare conl Genoa delle combinazioni che possano soddisfare le esigenze di tutti»


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

De Silvestri «Ha chiesto di essere ceduto». Lo ha confermato il presidente della Lazio, Claudio Lotito, oggi pomeriggio a Radio Radio. «Noi abbiamo messo tutti nelle condizioni di poter giocare – ha proseguito il numeo uno biancoceleste – poi le scelte le fa il campo. Le persone che hanno attaccamento si mettono in competizione, cercando di sovvertire le gerarchie. Ma non è il suo caso, quindi benissimo, portasse la squadra. Il giocatore vuole essere mandato a giocare da un’altra parte e con tutto il rispetto deve essere pagato il giusto. Il prezzo lo fa il mercato. Qui non esiste nessun fenomeno, ci sono persone che vogliono far apparire alcuni valori, in realtà portono avanti solo il loro interesse personale».

A proposito del giovane terzino romano, Lotito, in seguito, ha anche modo di parlarne pubblicamente con il patron del Genoa, Enrico Preziosi, che a più riprese ha manifestato il suo apprezzamento per De Silvestri: «Devo dire che trattare con Lotito è faticoso – scherza Preziosi – E’ evidente che lui potegge i suo giocatori alzando a volte un po’ la valutazione, ma qualora si volesse sedere ad un tavolino cone me un accordo lo troviamo». Dopo la botta, ecco la risposta di un Lotito, tornato conciliante: «Trovare un incontro è anche la mia volontà. Vedremo di studiare con il Genoa delle combinazioni che possano soddisfare le esigenze di tutti».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.