Liverani: «Il Palermo dovrà  temere l’entusiasmo del Genoa e il tifo del Ferraris»

L’ex tecnico rossoblu e giocatore del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di Tgs sulla prossima gara di campionato che vedrà le due formazioni affrontarsi al Ferraris. Ecco quanto riportato da Mediagol: “Il Genoa in questo momento ha tanto entusiasmo, può contare su forza e qualità dei propri giocatori. Il Palermo dovrà fare attenzione […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’ex tecnico rossoblu e giocatore del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di Tgs sulla prossima gara di campionato che vedrà le due formazioni affrontarsi al Ferraris. Ecco quanto riportato da Mediagol: “Il Genoa in questo momento ha tanto entusiasmo, può contare su forza e qualità dei propri giocatori. Il Palermo dovrà fare attenzione allo Stadio Ferraris, uno stadio molto caldo con il pubblico che è molto vicino al campo: sarà difficile per i rosanero non tenere in considerazione questo fattore”. Riguardo al pronostico, Liverani aggiunge: “E’ normale che il Genoa giocando in casa ha più possibilità di vincere”.

Liverani conclude commentando i rumors di mercato che lo avrebbero voluto vicino ai rosanero. “Il calcio è bello per queste favole. Io avevo iniziato proprio nelle giovanili del Palermo nel lontano ’94. E poi ci sono tornato quattordici anni dopo. Chiaramente mi auguro di poterci tornare ancora una volta in Sicilia, così come spero di tornare nei posti in cui ho lasciato il segno. Per me significherebbe chiudere un cerchio”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.