La Florio: «El Shaarawi deve dimostrare il suo valore col Genoa»

Abbiamo intervistato il procuratore di Stepehn El Shaarawy Roberto La Florio, al quale abbiamo chiesto lumi riguardo all’interesse dell’Inter nei confronti del suo assistito di cui si parla in questi ultimi giorni. “Sono molto contento e soddisfatto del campionato che ha fatto, era il suo primo campionato da professionista e visto che è stato fermo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Abbiamo intervistato il procuratore di Stepehn El Shaarawy Roberto La Florio, al quale abbiamo chiesto lumi riguardo all’interesse dell’Inter nei confronti del suo assistito di cui si parla in questi ultimi giorni.

“Sono molto contento e soddisfatto del campionato che ha fatto, era il suo primo campionato da professionista e visto che è stato fermo anche quasi tre mesi per problemi fisici dovuti alla crescita, si può dire che abbia reso benissimo evidenziandosi come uno dei protagonisti della cavalcata play off per il Padova”.

Ha fatto talmente bene che l’Inter sembra aver messo gli occhi su di lui

“Un domani potrebbe esserci un grande club, ma deve dimostrare di fare bene il prossimo anno in A con il Genoa. Ha le condizioni fisiche e mentali per fare bene, ma tutto poi si deve dimostrare sul campo”.

Mentre Moretti, altro suo assistito, dovrebbe tornare a Catania

“Ha fatto un grande campionato, anche per lui è stato il primo da professionista. E’ partito in sordina per poi diventare un titolare inamovibile con Castori, e a questo punto tornerà a Catania”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.