La Florio: «A breve incontrerò Preziosi per El Shaarawi»

Ai microfoni di Radio Sportiva, Roberto La Florio, procuratore, tra gli altri di El Shaarawy. Padova: “Sarebbe una grande soddisfazione per lui riuscire a raggiungere la Serie A quest´anno con il Padova, sarebbe la ciliegina sulla torta di un´ottima stagione.” Futuro: “Adesso è facile sognare facendo abbinamenti con grandi squadre. Il presidente Preziosi ha detto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ai microfoni di Radio Sportiva, Roberto La Florio, procuratore, tra gli altri di El Shaarawy.

Padova: “Sarebbe una grande soddisfazione per lui riuscire a raggiungere la Serie A quest´anno con il Padova, sarebbe la ciliegina sulla torta di un´ottima stagione.”

Futuro:

“Adesso è facile sognare facendo abbinamenti con grandi squadre. Il presidente Preziosi ha detto che vorrebbe tenerlo una stagione a Genova per fargli fare esperienza nella massima serie. Attualmente ci sono tante squadre interessate ma il Milan ha parlato direttamente con Preziosi, vedremo quali saranno gli sviluppi visto che a breve incontrerò il presidente del Genoa.”

Malesani:

“Credo che se il Genoa lo terrà sarà perchè lo vorrà valorizzare e quindi presumo che partirà titolare visto che Malesani, se sarà lui l´allenatore dei rossoblù, gioca con il 4-3-3.”

Biagianti:

“Il Catania intende trattenerlo e quasi sicuramente sarà il capitano dei rossoazzurri il prossimo anno.”

Dossena:

“Si trova molto bene a Napoli, sia per quanto riguarda la squadra che la piazza. Credo che il suo futuro sarà ancora lì.”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.