L’agente di Defrel: “Nessun contatto col Genoa, vuol restare al Cesena”

Giuseppe Calandra, agente dell’attaccante del Cesena Gregoire Defrel, è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com per riguardo a un possibile interesse del Genoa, come riportato ieri dal quotidiano IlSecoloXIX. Il Genoa vi ha contattato?  “No, con me non c’è stato alcun contatto. Sono sicuramente notizie che fanno piacere, Defrel è un giovane di qualità con ampi margini […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Giuseppe Calandra, agente dell’attaccante del Cesena Gregoire Defrel, è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com per riguardo a un possibile interesse del Genoa, come riportato ieri dal quotidiano IlSecoloXIX.

Il Genoa vi ha contattato?

 “No, con me non c’è stato alcun contatto. Sono sicuramente notizie che fanno piacere, Defrel è un giovane di qualità con ampi margini di crescita”.

A Cesena ha trovato la giusta continuità.

 “E’ l’ambiente ideale per crescere. Lui è un giocatore molto eclettico e Bisoli l’ha schierato in tutti i ruoli dell’attacco. E’ un giocatore estremamente professionale e si adatta, forte delle sue importanti qualità fisiche”.

Per la crescita del giocatore meglio un altro anno di Serie B e subito la Serie A?

 “Difficile da dire, per ora l’importante è fare bene con il Cesena fino al termine della stagione. Il desiderio di tutti è confrontarsi coi giocatori di Serie A, ma Cesena si sta rivelando la piazza perfetta per la sua crescita. Vedremo più avanti”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.