Il procuratore di Hallenius: «Non sono stato contattato da Padova e Genoa»

Hasan Cetinkaya, procuratore di Linus Hallenius, interviene in esclusiva ai microfoni di Padova Goal per fare il punto sulla situazione del suo assistito. Confermato tutto quello che vi avevamo detto nei giorni scorsi e cioè che il giocatore non accetta il trasferimento in prestito. Oltretutto l’agente sottolinea di non aver mai sentito nessuno da Padova. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Hasan Cetinkaya, procuratore di Linus Hallenius, interviene in esclusiva ai microfoni di Padova Goal per fare il punto sulla situazione del suo assistito. Confermato tutto quello che vi avevamo detto nei giorni scorsi e cioè che il giocatore non accetta il trasferimento in prestito. Oltretutto l’agente sottolinea di non aver mai sentito nessuno da Padova.

Cetinkaya, è vero che Hallenius non accetterà il trasferimento in prestito al Padova?

“Prima di tutto vorrei dire che è assurdo mettere la questione in certi termini. Come si fa a scrivere che una trattativa è fatta se io non mi sono mai sentito neppure telefonicamente né col Genoa né con il Padova?”

Addirittura neanche un contatto?

“Con il Padova di sicuro no. Ho letto che Hallenius passava in prestito a questa società, ma con me non ha parlato nessuno. Nessun dirigente del Padova mi ha telefonato, le pare che possiamo dire che l’affare è chiuso? Sono soltanto speculazioni giornalistiche”

C’è in programma un incontro con il Genoa?

“Nei prossimi giorni mi devo sentire al telefono con l’amministratore delegato Alessandro Zarbano per concordare un appuntamento, ma non so ancora quando sarà”.

Perché Hallenius non vuole un trasferimento in presito?

“Perché ha un contratto di 3 anni col Genoa e perché in prestito è già stato a Lugano dopo l’infortunio. Vuole un trattamento diverso”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.