ESPN Radio/Palacio: «Russo mi voleva al Racing Avellaneda, ma al Genoa gioco con continuità »

Protagonista assoluto della fantastica rimonta del Genoa contro la Roma ieri pomeriggio al Ferraris, l’attaccante argentino Rodrigo Palacio (28), intervistato da ESPN Radio, ha rivelato un interessante retroscena di mercato: “Mi ha chiamato Miguel Angel Russo, ex mio allenatore ai tempi del Boca Juniors, e lo ringrazio. Mi vuole al Racing Avellaneda, a me piacerebbe […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Protagonista assoluto della fantastica rimonta del Genoa contro la Roma ieri pomeriggio al Ferraris, l’attaccante argentino Rodrigo Palacio (28), intervistato da ESPN Radio, ha rivelato un interessante retroscena di mercato: “Mi ha chiamato Miguel Angel Russo, ex mio allenatore ai tempi del Boca Juniors, e lo ringrazio. Mi vuole al Racing Avellaneda, a me piacerebbe tornare in Argentina, dove ho tutti i miei amici, ma è difficile perchè qui al Genoa gioco con continuità. Nel futuro prossimo sarei sicuramente felice di tornare a casa. Mi manca l’adrenalina che si vive nel Boca Juniors, giocare nella Bombonera, allenarsi con gli amici nella Casa Amarilla. Un giorno mi piacerebbe tornare, ma non dipende da me”.

Palacio ha poi parlato della storica rimonta da 0-3 a 4-3 contro i giallorossi: “Abbiamo vinto una partita complicatissima. La Roma è una squadra straordinaria, è stato tutto incredibile. Qui si parla di una delle partite più importanti della storia del Genoa”.  

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.